Incontri – A tu per tu con la tecnologia MCA Digital
11/05/2015


Profonda conoscenza del mercato, esperienza consolidata, innovazione tecnologica, ampiezza di gamma e assistenza: ecco la ricetta del sostanzioso programma che MCA Digital (www.mcadigital.it) svilupperà nella tre giorni che avrà luogo dal 13 al 15 maggio presso la sede di Campodarsego, in provincia di Padova. Ai clienti e prospect, l’azienda offrirà un’importante occasione di formazione e informazione in cui si succederanno dimostrazioni live, ma, soprattutto, approfondimenti a valore aggiunto con convegni e workshop organizzati in collaborazione con i brand rappresentati dall’azienda: HP, Xerox, Guandong, Canon, EFI, Fotoba, Flexa e Graphtec. L’obiettivo è quello di alimentare un circuito dove l’incontro di tecnologie di stampa, soluzioni software, materiali di consumo e competenza acquisita sul campo permetta agli operatori di sviluppare idee e creatività in risultati concreti.

A disposizione, nello showroom, l’ampia gamma che spazia dai sistemi di stampa a quelli per il taglio e la finitura, dai consumabili ai software grazie alla quale MCA Digital si afferma primo rivenditore attivo sul territorio nazionale specializzato in soluzioni digitali di piccolo e grande formato. Grande protagonista dell’evento sarà la tecnologia Latex di cui MCA Digital detiene un indiscusso e consolidato know how. In qualità di esperto del Latex, MCA Digital è in grado di guidare gli utilizzatori verso applicazioni per interni ed esterni su un’ampia gamma di supporti, tra cui il vinile adesivo da stampa in un ampio range di colori e texture, il tessuto, il magnetico e la carta da parati. Sempre in tema Latex sono previsti approfondimenti tecnici a cura di Guandong, trend setter della Visual Com, che ha messo a punto la Textile Collection designed for HP Latex serie 300, capace di assicurare una resa cromatica senza precedenti, massimizzando le performance di questa tecnologia, già punto di riferimento per applicazioni uniche e di grande impatto.

Altro focus dell’evento i seminari con demo personalizzate dedicati agli innovativi software firmati EFI, di cui MCA Digital è distributore esclusivo per l’Italia. Soluzioni all’avanguardia per l’industria grafica, il web to print e il CrossMedia Marketing che stanno suscitando grande interesse tra gli addetti ai lavori che avranno così l’opportunità di conoscerne le potenzialità in termini di sviluppo della propria attività imprenditoriale.

MCA Digital dà appuntamento a tutti gli operatori del settore che già utilizzano questi sistemi hardware e software e che potranno beneficiare di approfondimenti tecnici per massimizzarne le prestazioni capitalizzando il proprio investimento, ma anche a chi è alla ricerca di soluzioni tecnologicamente avanzate per dare nuovo slancio al business.




Precedente | Seguente


COMMENTI
Sondaggio
Quale tipologia di regalo preferiresti ricevere per le festività natalizie?

La rivista
Copertina Tecn'è Dicembre 2018

Copertina Supplemento Tecn'è Dicembre 2018

Eureka n.6 - 2018

Copertina The best of automation
Newsletter



Sponsor













































OpenFactory Edizioni
© 2018. Open Factory Edizioni s.r.l. - Via Bernardo Rucellai, 37/B - 20126 Milano - Phone +39 02 49517730 +39 02 49517731 - Telefax +39 02 87153767 - C.F. e P. IVA 07222610961
È vietato riprodurre qualsiasi parte delle pubblicazioni, foto e testi senza preventiva autorizzazione scritta da parte dell'editore.
Editore e autori non potranno in nessun caso essere responsabili per incidenti e/o danni che a chiunque possano derivare per qualsivoglia motivo o causa,
in dipendenza dall'uso improprio delle informazioni qui contenute.

Redazione | Privacy Policy
Powered by Joy ADV