Accordi – FUCHS e DMG MORI firmano una partnership tecnologica
10/01/2018

Durante la scorsa edizione della EMO di Hannover il Gruppo FUCHS (www.fuchslubrificanti.it) ha presentato la sua nuova attività di partnership con uno dei più importanti produttori di macchine utensili. FUCHS PETROLUB SE, con tutte le sue filiali europee, e DMG MORI (www.it.dmgmori.com) hanno infatti rafforzato i loro rapporti commerciali firmando un’importante contratto di collaborazione.

L’impiego del corretto lubrificante è infatti un elemento di fondamentale importanza per la produttività ottimale nella produzione di componenti sulle macchine utensili. In quest’attività di partnership tecnologica, è previsto lo sviluppo congiunto di nuove soluzioni e servizi in applicazione sulle macchine utensili. Il piano di collaborazione, nel quale verranno coinvolte tutte le filiali dei due importanti Gruppi, intende anche far progredire la digitalizzazione dei processi produttivi e del condition monitoring di macchine e impianti.

“DMG MORI ha un alto livello di competenza tecnologica, grande forza innovativa e presenza globale e sono certo che clienti e utenti trarranno beneficio da questa partnership”, ha commentato Stefan Fuchs, CEO di FUCHS PETROLUBE SE.



Precedente | Seguente


COMMENTI
Sondaggio
Sei temi tecnologici animeranno sicuramente le discussioni in questo 2018, tematiche tutte correlate all’avvento della quarta rivoluzione industriale. Quale il più importante?

La rivista




Newsletter



Sponsor

































OpenFactory Edizioni
© 2018. Open Factory Srl - Via Bernardo Rucellai, 37/B - 20126 Milano - Phone +39 02 49517730 +39 02 49517731 - Telefax +39 02 87153767 - C.F. e P. IVA 07222610961
È vietato riprodurre qualsiasi parte delle pubblicazioni, foto e testi senza preventiva autorizzazione scritta da parte dell'editore.
Editore e autori non potranno in nessun caso essere responsabili per incidenti e/o danni che a chiunque possano derivare per qualsivoglia motivo o causa,
in dipendenza dall'uso improprio delle informazioni qui contenute.

Privacy Policy
Powered by Joy ADV