Nomine – Cambio al vertice di HELLER Italia
10/01/2018

Da inizio gennaio, Fabian Mattes è il nuovo Responsabile della filiale italiana di HELLER.

HELLER Italia Macchine Utensili s.r.l. (http://it.heller.biz/), fondata nel 1990 come filiale del noto produttore tedesco di macchine utensili, con sede a San Pietro in Cariano, vicino a Verona, serve con competenza i suoi numerosi clienti sul territorio nazionale rispondendo a tutte le esigenze di chi opera nel comparto manifatturiero garantendo applicazioni con macchine standard fino a progetti chiavi in mano.

Grazie a una gamma completa di servizi e alla capacità di proporsi quale partner affidabile per l’assistenza, HELLER Italia accompagna i propri clienti lungo tutto il ciclo di vita della macchina, assicurandone la produttività e la disponibilità.

Tra i fattori ritenuti fondamentali da HELLER figurano sicuramente la continuità nell’organizzazione e nella conduzione. Dopo Pierluigi Catellani, che ha gestito con successo l’azienda fino a fine del 2017, Fabian Mattes ha ora assunto la gestione della filiale.

Fabian Mattes opera da numerosi anni nel mondo dell’ingegneria meccanica e, dopo aver studiato presso un’azienda costruttrice di macchine utensili nel Baden-Württemberg, ha gestito soluzioni chiavi in mano e sviluppato sistemi di automazione per centri di lavorazione. Tre anni fa, Mattes è approdato in HELLER, dove ha svolto mansioni manageriali in diretto contatto con la direzione del Gruppo HELLER presso la sede di Nürtingen, in Germania, e ha partecipato con successo a diversi progetti.

“La vicinanza al cliente è la nostra massima priorità”, ha sottolineato Fabian Mattes, ponendosi chiari obiettivi nel nuovo ruolo di responsabile della filiale italiana. “Continueremo a sviluppare la collaborazione con i clienti esistenti e cercheremo di convincere nuovi utilizzatori dell’affidabilità e della produttività delle nostre macchine e dei nostri servizi, in modo che possano raggiungere con successo i loro traguardi sul mercato globale”.

Dopo un periodo di transizione insieme a Catellani, Mattes garantirà ora il proseguimento delle attività in Italia. Insieme a Peter Weber, Amministratore Delegato di HELLER Europe GmbH, Mattes lavorerà al fine di unificare la strategia delle attività di vendita, assistenza e marketing. Mattes e Weber, insieme ai dipendenti di HELLER Italia continueranno, con costanza e nel lungo periodo, le attività di vendita e assistenza sul mercato italiano. Anche in futuro, HELLER Italia rimarrà dunque un partner affidabile e qualificato per l’industria meccanica italiana.

 



Precedente | Seguente


COMMENTI
Sondaggio
Come ricaricare le energie durante la pausa lavoro? Le scelte sono diverse, ma tra quelle indicate cosa preferite?

La rivista
Copertina Tecn'è Settembre 2018

Eureka n.5 - 2018
Newsletter



Sponsor







































































OpenFactory Edizioni
© 2018. Open Factory Srl - Via Bernardo Rucellai, 37/B - 20126 Milano - Phone +39 02 49517730 +39 02 49517731 - Telefax +39 02 87153767 - C.F. e P. IVA 07222610961
È vietato riprodurre qualsiasi parte delle pubblicazioni, foto e testi senza preventiva autorizzazione scritta da parte dell'editore.
Editore e autori non potranno in nessun caso essere responsabili per incidenti e/o danni che a chiunque possano derivare per qualsivoglia motivo o causa,
in dipendenza dall'uso improprio delle informazioni qui contenute.

Privacy Policy
Powered by Joy ADV