Accordi – Riello UPS: energia per “La Nuvola” di Fuksas
10/01/2018

Riello UPS fornisce energia al Roma Convention Center “La Nuvola” di Fuksas.

Riello UPS (www.riello-ups.com), brand del gruppo Riello Elettronica, leader italiano e mondiale nella produzione di UPS, gruppi statici di continuità, e tra le prime quattro aziende al mondo del settore, ha comunicato di aver contribuito alla realizzazione di una grande opera dell’architettura italiana, fornendo i propri UPS per la protezione dell’energia del Roma Convention Center “La Nuvola”, l’avveniristico centro congressi della Capitale progettato dall’architetto italiano Massimiliano Fuksas e caratterizzato da un approccio ecocompatibile, soluzioni innovative e tecnologie avanzate.

Per assicurare la continuità dell’energia e la protezione da blackout e disturbi di rete, Riello UPS ha messo in campo il meglio della tecnologia, fornendo dispositivi per proteggere e assicurare energia, UPS per una potenza complessiva di oltre un megawatt.

I gruppi di continuità sono stati destinati a garantire il funzionamento di impianti di sicurezza come i soccorritori delle luci di emergenza o il sistema antintrusione, e delle attività quotidiane del centro come, per esempio, le postazioni dei traduttori interattivi, i banchi regia delle sale congressuali e dell’auditorium e gli uffici.

“Siamo molto orgogliosi di essere stati scelti e coinvolti nella progettazione del sistema di protezione della continuità dell’energia di questo Convention Center dallo straordinario valore artistico e tecnologico. L’opportunità di poter condividere il nostro know how e di mettere a disposizione di questo progetto la collaudata affidabilità delle nostre soluzioni ci rende orgogliosi”, ha dichiarato Salvatore Moria, Direttore Commerciale Italia di Riello UPS.

“La Nuvola è stato sin dal primo momento un progetto ambizioso, un simbolo di quell’eccellenza italiana che Riello UPS promuove da sempre e del quale fa parte con grande entusiasmo. Con i nostri UPS”, ha aggiunto Moria, “abbiamo fornito una soluzione made in Italy su misura, tecnologicamente all’avanguardia e affidabile sotto tutti gli aspetti, frutto dell’esperienza Riello UPS”.

“Non solo”, ha concluso Moria, “con i nostri servizi post vendita garantiamo la stessa qualità e affidabilità, offrendo così al cliente un servizio a 360°, dalla progettazione all’assistenza tecnica”.

I numerosi dispositivi Riello UPS installati, appartenenti a più famiglie di prodotto e basati su diversi tipi di tecnologie (MHT 200 P, MHT 160, MST 100, MST 20, SDL 6000 - Sentinel Dual High Power) sono accomunati da tre caratteristiche fondamentali: l’altissima efficienza energetica, la qualità costruttiva e la tecnologia avanzata di progettazione e l’assoluta affidabilità, peculiarietà che ne ha fatto la scelta ideale per proteggere le più critiche applicazioni de “La Nuvola”.

Grazie al personale altamente qualificato, Riello UPS è riuscita a gestire la commessa con grande professionalità, superando le sfide di progettazione e di messa in opera dei sistemi di continuità.

Recentemente, il Roma Convention Center è stato teatro di un evento al quale Riello UPS ha preso parte da protagonista: la presentazione del GP di Roma 2018 del Campionato FIA di Formula E (la Formula 1 elettrica). Riello UPS sarà infatti main sponsor del team ufficiale Audi Sport Abt Schaeffler per la stagione 2017/2018 e il suo logo campeggerà sugli alettoni anteriori delle monoposto Audi Sport Abt Schaeffler e sulla tuta dei piloti Lucas Di Grassi e Daniel Abt.

Salvatore Moria, Direttore Commerciale Italia di Riello UPS.

 

Riello UPS sarà main sponsor del team ufficiale Audi Sport Abt Schaeffler per la stagione 2017/2018 del Campionato FIA di Formula E.



Precedente | Seguente


COMMENTI
Sondaggio
Quale tipologia di regalo preferiresti ricevere per le festività natalizie?

La rivista
Copertina Tecn'è Dicembre 2018

Copertina Supplemento Tecn'è Dicembre 2018

Eureka n.6 - 2018

Copertina The best of automation
Newsletter



Sponsor













































OpenFactory Edizioni
© 2018. Open Factory Edizioni s.r.l. - Via Bernardo Rucellai, 37/B - 20126 Milano - Phone +39 02 49517730 +39 02 49517731 - Telefax +39 02 87153767 - C.F. e P. IVA 07222610961
È vietato riprodurre qualsiasi parte delle pubblicazioni, foto e testi senza preventiva autorizzazione scritta da parte dell'editore.
Editore e autori non potranno in nessun caso essere responsabili per incidenti e/o danni che a chiunque possano derivare per qualsivoglia motivo o causa,
in dipendenza dall'uso improprio delle informazioni qui contenute.

Redazione | Privacy Policy
Powered by Joy ADV