Appuntamenti – SPS IPC Drives Italia: a Parma dal 22 al 24 maggio
15/05/2018

Il percorso di Digital Transformation delle imprese manifatturiere è già iniziato. SPS IPC Drives Italia (www.spsitalia.it) è la fiera dell’industria connessa dove incontrare i maggiori protagonisti dell’automazione e del mondo del digitale, le più avanzate soluzioni e le nuove tecnologie per rendere realmente “smart” la fabbrica, le macchine, i prodotti, i servizi.

A Parma, dal 22 al 24 maggio, potrete incontrare tutti i protagonisti dell’automazione e del digitale per l’industria e scoprire come sfruttare al massimo i vantaggi della digitalizzazione. Una fiera cresciuta di anno in anno affermandosi come punto di riferimento per il comparto manifatturiero italiano e principale piattaforma di incontro con l’industria.

SPS Italia riunisce fornitori e produttori del mondo dell’automazione industriale offrendo una proposta sempre più completa, declinata in quattordici categorie merceologiche. Scelta anche dai player del Digitale come la miglior vetrina per presentare la propria offerta per la digitalizzazione e l’industria connessa, è stata ampliata ai focus: su robotica collaborativa, IIoT e M2M, Big Data e Analytics, Realtà Aumentata, Intelligenza Artificiale e Cyber Security. L’ingresso è gratuito: per registrarsi online su https://bit.ly/2KSWUdE.



Precedente | Seguente


COMMENTI
Sondaggio
Tra le “attrattive” della 31.BI-MU di Milano quali suscitano più interesse?

La rivista
Copertina Tecn'è Ottobre 2018

Copertina Tecn'è Percorsi Tecnologici

Copertina Tecn'è Ottobre 2018 Supplemento

Eureka n.5 - 2018
Newsletter



Sponsor

















































































OpenFactory Edizioni
© 2018. Open Factory Edizioni s.r.l. - Via Bernardo Rucellai, 37/B - 20126 Milano - Phone +39 02 49517730 +39 02 49517731 - Telefax +39 02 87153767 - C.F. e P. IVA 07222610961
È vietato riprodurre qualsiasi parte delle pubblicazioni, foto e testi senza preventiva autorizzazione scritta da parte dell'editore.
Editore e autori non potranno in nessun caso essere responsabili per incidenti e/o danni che a chiunque possano derivare per qualsivoglia motivo o causa,
in dipendenza dall'uso improprio delle informazioni qui contenute.

Redazione | Privacy Policy
Powered by Joy ADV