Robotica – Omron presenta la nuova linea di robot SCARA
11/06/2018

Ad automatica 2018 (www.automatica-munich.com) Omron (www.industrial.omron.eu) presenterà il nuovo hardware e software in grado di ottimizzare ulteriormente il proprio portafoglio di produzione flessibile nel quale è già leader di settore.

Per esporre le proprie tecnologie all’avanguardia in tema di produzione flessibile ad automatica, Omron presenterà numerose demo in cui saranno simulate nella loro interezza diversi ambienti di produzione.

Le demo presenteranno in modo interattivo le tecnologie principali dell’azienda in materia di produzione flessibile e consentiranno ai visitatori di sperimentare in diretta la tecnologia leader di domani grazie alle soluzioni Omron “Sensing & Control + Think”.

Ad automatica, Omron inoltre presenterà pubblicamente la nuova linea di robot all’avanguardia SCARA. I nuovi robot vantano uno dei design più eleganti e di classe al mondo. Il controller compatto (iCS) è completamente integrato in una base stilizzata, riducendo così al minimo l’ingombro. La connettività (EtherCAT e Ethernet) è disponibile nel controller e nel braccio. Non è necessario alcun cablaggio aggiuntivo, cosa che rende questi robot più semplici da integrare.

Jose Sousa, Manager of F&C Solutions and Product Marketing EMEA di Omron, spiega come non ci sia niente di meglio di un approccio unico per realizzare una produzione flessibile: “Tutti i nostri clienti sono aziende specifiche con ambienti di produzione particolari e clienti ben determinati che chiedono prodotti specifici. Omron ha investito molte risorse per offrire soluzioni personalizzate in grado di garantire risultati eccellenti nel lungo periodo. In qualità di partner accompagniamo i produttori in un viaggio condiviso verso la produzione flessibile”.

Per il secondo anno consecutivo, inoltre, grazie alle sue innovazioni, Omron ha ricevuto il Premio Top 100 Global Innovator Award.



Precedente | Seguente


COMMENTI
Sondaggio
La nostra vita quotidiana è, per fortuna (o sfortuna), occupata in gran parte dal lavoro. Ma quanti gli interessi e i modi di rilassarsi sono nella natura umana? In particolar modo per il vostro relax, tra queste sei scelte, cosa preferireste fare?

La rivista
Copertina Tecn'è Giugno 2018

Newsletter



Sponsor





























































OpenFactory Edizioni
© 2018. Open Factory Srl - Via Bernardo Rucellai, 37/B - 20126 Milano - Phone +39 02 49517730 +39 02 49517731 - Telefax +39 02 87153767 - C.F. e P. IVA 07222610961
È vietato riprodurre qualsiasi parte delle pubblicazioni, foto e testi senza preventiva autorizzazione scritta da parte dell'editore.
Editore e autori non potranno in nessun caso essere responsabili per incidenti e/o danni che a chiunque possano derivare per qualsivoglia motivo o causa,
in dipendenza dall'uso improprio delle informazioni qui contenute.

Privacy Policy
Powered by Joy ADV