Accordi – Al via la cooperazione tra CGM, Gruppo Ceriani e Plebania Trasporti
10/10/2018

CGM (http://www.cgmcarrelli.it/), distributore unico di CAT Lift Trucks (www.cat.com/it) in Italia, insieme al proprio concessionario Ceriani Carrelli Elevatori (http://www.cerianiveicoli.it), storica azienda lombarda che opera nel settore automotive dal 1923, diventa Partner di Plebania Trasporti (http://www.plebania.it).

“La personalizzazione di cui abbiamo bisogno con Ceriani è sempre pienamente soddisfatta”, afferma l’Amministratore di Plebania Trasporti Davide Vian per motivare la scelta fatta.

La Ceriani Carrelli Elevatori, ultima nata del Gruppo Ceriani, è concessionaria ufficiale dei carrelli elevatori CAT® Lift Trucks per la zona di Milano Nord-Ovest e le province di Varese e Novara: una realtà che opera da diversi anni con un marchio garanzia di qualità e sinonimo di robustezza, la cui gamma, tra le più complete, offre prodotti realizzati per durare nel tempo e prestazioni eccellenti anche negli ambienti di lavoro più gravosi.

Forte nella vendita del nuovo e dell’usato Ceriani include fra i suoi servizi anche il noleggio di carrelli elevatori per soddisfare ogni tipologia di esigenza. Inoltre, 10 furgoni attrezzati garantiscono un’assistenza capillare grazie a un qualificato staff di 12 tecnici che si occupa anche di manutenzione su chiamata e programmata e a un camion aziendale che assicura la rapidità delle consegne dei mezzi.

Di recente, Ceriani ha consegnato a Plebania Trasporti una gamma completa di carrelli elevatori CAT, tra frontali e traspallet, elettrici e diesel. Carrelli che, grazie alla loro grande affidabilità, andranno ad agevolarne le diverse fasi di lavoro.

La partnership tra le due aziende si è consolidata da circa un decennio. Secondo Davide Vian, che gestisce un magazzino di 12.000 metri quadrati a Locate, uno a Tradate e un terzo a Venegono, tra i plus della collaborazione vi sono il lavoro con persone attente alle esigenze del partner e una solidità delle macchine che non ha pari.

“Plebania Trasporti si occupa di trasporti per conto terzi e lavora per moltissime aziende in tutta Italia, isole comprese. Abbiamo una flotta di 15 mezzi e ci occupiamo di spedizioni espresse, groupage e carichi completi: per noi è fondamentale utilizzare carrelli elevatori instancabili. La movimentazione e lo stoccaggio in azienda sono continui e malgrado le macchine non siano messe sotto pressione, lavorano parecchio. CAT Lift Trucks ci consente di mantenere alte le nostre performance, senza che per questo i nostri muletti ne risentano. Manutenzione ordinaria, mai alcun problema particolare: i carrelli CAT sono dei veri e propri caterpillar, di nome e di fatto”.



Precedente | Seguente


COMMENTI
Sondaggio
Tra le “attrattive” della 31.BI-MU di Milano quali suscitano più interesse?

La rivista
Copertina Tecn'è Ottobre 2018

Copertina Tecn'è Percorsi Tecnologici

Copertina Tecn'è Ottobre 2018 Supplemento

Eureka n.5 - 2018
Newsletter



Sponsor

















































































OpenFactory Edizioni
© 2018. Open Factory Edizioni s.r.l. - Via Bernardo Rucellai, 37/B - 20126 Milano - Phone +39 02 49517730 +39 02 49517731 - Telefax +39 02 87153767 - C.F. e P. IVA 07222610961
È vietato riprodurre qualsiasi parte delle pubblicazioni, foto e testi senza preventiva autorizzazione scritta da parte dell'editore.
Editore e autori non potranno in nessun caso essere responsabili per incidenti e/o danni che a chiunque possano derivare per qualsivoglia motivo o causa,
in dipendenza dall'uso improprio delle informazioni qui contenute.

Redazione | Privacy Policy
Powered by Joy ADV