Incontri - Tutte le occasioni per incontrare SDProget Industrial Software
20/03/2017

È stato definito il calendario di appuntamenti che nei prossimi mesi vedranno protagonista sul campo SDProget Industrial Software (www.sdproget.it).

In occasione di questi appuntamenti sarà possibile testare di persona i software sviluppati dall’azienda, scoprire le importanti novità introdotte nelle ultime versioni e confrontarsi con gli esperti per approfondire tutte le funzionalità.

I visitatori potranno inoltre ritirare gratuitamente le versioni trial dei software SPAC Automazione, il più diffuso e apprezzato CAD per l'ambiente elettrico in Italia, SPAC Start Impianti 16, il più economico e avanzato programma professionale per la progettazione di impianti elettrici in ambito industriale, civile e terziario, e SPAC EasySol, l’applicativo dedicato alla progettazione di impianti fotovoltaici.

Il programma di incontri prende l’avvio nel mese di marzo e vede una ricca serie di date legate al mondo della distribuzione, cui si affiancano alcuni grandi eventi nazionali.

Sarà dunque possibile incontrare SDProget Industrial Software in occasione di: Elettromondo, 17-18 marzo a Rimini; MEF – Mostra Elettrotecnica Firenze, dal 28 marzo al 1 aprile a Firenze; SAVE, il 19 aprile a Milano; Elettricità, 5-6 maggio a Bergamo; SPS IPC Drives Italia, dal 23 al 25 maggio a Parma; Home & Building, 18-19 ottobre a Verona.



Precedente | Seguente


COMMENTI
Sondaggio
La nostra vita quotidiana è, per fortuna (o sfortuna), occupata in gran parte dal lavoro. Ma quanti gli interessi e i modi di rilassarsi sono nella natura umana? In particolar modo per il vostro relax, tra queste sei scelte, cosa preferireste fare?

La rivista
Copertina Tecn'è Giugno 2018

Newsletter



Sponsor





























































OpenFactory Edizioni
© 2018. Open Factory Srl - Via Bernardo Rucellai, 37/B - 20126 Milano - Phone +39 02 49517730 +39 02 49517731 - Telefax +39 02 87153767 - C.F. e P. IVA 07222610961
È vietato riprodurre qualsiasi parte delle pubblicazioni, foto e testi senza preventiva autorizzazione scritta da parte dell'editore.
Editore e autori non potranno in nessun caso essere responsabili per incidenti e/o danni che a chiunque possano derivare per qualsivoglia motivo o causa,
in dipendenza dall'uso improprio delle informazioni qui contenute.

Privacy Policy
Powered by Joy ADV