Classifiche- Advantech al 47° posto tra gli innovatori in ambito IIoT
01/08/2017

Advantech (www.advantech.eu), fra i leader mondiali nella fornitura di prodotti e servizi Industrial IoT, è fiera di annunciare la propria presenza nella classifica Top 20 Worldwide for Innovation in the Industrial Internet of Things all’interno dell’IoT ONE Index: Top 100 IIoT Companies - Geographical Distribution.

IoT ONE è una fonte online di dati strutturati sull’Industrial Internet of Things. La piattaforma offre agli utenti informazioni trasparenti e complete su fornitori, soluzioni e tecnologie IoT per consentire ai potenziali acquirenti di trovare velocemente la soluzione più adatta in commercio. La società si occupa anche di organizzare conferenze e delegazioni e di pubblicare report sul panorama tecnologico IoT destinati a figure di alto profilo e politici. Ogni trimestre IoT ONE valuta 1.600 aziende in ambito Industrial IoT e individua le 100 con il più alto potenziale in tre aree: influenza del marchio sui mercati, innovazione tecnologica ed ecosistema.

Nel primo trimestre del 2017, Advantech, gruppo leader nelle tecnologie Industrial Internet of Things, ha ottenuto un rispettabile 47° posto nella Top 100. Inoltre, nella categoria Innovazione Advantech si è guadagnata la posizione numero 20! Questo risultato riflette le ambizioni e l’impegno dell’azienda, che punta ad essere sempre all’avanguardia dell’automazione industriale; in tal senso l’IoT è probabilmente la frontiera tecnologica più avanzata.

Il riconoscimento è il risultato del grande impegno profuso fin dal 2010, quando l’azienda taiwanese adottò la visione battezzata “Enabling an Intelligent Planet” e presentò negli anni successivi numerose soluzioni per le Smart City e l’IoT. Oggi Advantech offre una gamma completa di soluzioni per applicazioni di fabbrica intelligente, trasporti intelligenti, energia e ambiente, unitamente a un portafoglio di prodotti e servizi high-tech per l’IoT industriale. L’azienda accompagna i propri clienti in tutto il mondo nell’era dell’Industria 4.0 con le piattaforme IoT SRP (Solution Ready Platform) nei campi dell’automazione industriale, della comunicazione, del monitoraggio, della tracciabilità e della gestione dell’energia.

Tineke Bergen, IIOT Marketing Manager Europe di Advantech Europe, ha dichiarato: “C’è una grande differenza fra ambire a una posizione e raggiungerla. La valutazione e la classificazione di Advantech nella classifica Top 100 IIoT Companies Globally dimostra la validità dei nostri sforzi e la percezione di Advantech come realtà internazionale leader nell’innovazione in ambito Industrial Internet of Things (IIoT).

Per conoscere tutta la classifica: https://www.iotone.com/guide/iot-one-index-top-100-iiot-companies-geographical-distribution/g657?utm_content=buffer3679f&utm_medium=social&utm_source=twitter.com&utm_campaign=buffer.



Precedente | Seguente


COMMENTI
Sondaggio
Quanto dipendiamo dalle nuove tecnologie e quando queste possono diventare un ausilio indispensabile per le persone che le utilizzano?

La rivista




Newsletter



Sponsor

































OpenFactory Edizioni
© 2017. Open Factory Srl - Via Bernardo Rucellai, 37/B - 20126 Milano - Phone + 039 02 49517730 + 039 02 49517731 - Telefax + 039 02 87153767 - C.F. e P. IVA 07222610961
È vietato riprodurre qualsiasi parte delle pubblicazioni, foto e testi senza preventiva autorizzazione scritta da parte dell'editore.
Editore e autori non potranno in nessun caso essere responsabili per incidenti e/o danni che a chiunque possano derivare per qualsivoglia motivo o causa,
in dipendenza dall'uso improprio delle informazioni qui contenute.

Privacy Policy
Powered by Joy ADV