Metallurgia - Nuova immagine coordinata per Carlo Salvi e Hatebur
02/08/2017

Hatebur (www.hatebur.com) e Carlo Salvi (www.carlosalvi.com), azienda italiana specializzata nella produzione di speciali macchinari per lo stampaggio a freddo e semi caldo del filo, hanno preso parte dal 12 al 15 luglio alla fiera internazionale MF – Tokyo (www.mf-tokyo.jp/e), dedicata ai professionisti legati al mondo della metallurgia alla quale l’azienda di Garlate aveva preso parte già lo scorso anno per la prima volta, riscontrando fin da subito un ottimo successo e aprendo le porte al mercato giapponese, obiettivo ancora oggi primario per Carlo Salvi.

La fiera ha di certo rappresentato un ottimo pretesto per presentare ben due macchine: la CS 246 E 2 matrici 4 punzoni prodotta dalla Carlo Salvi e la CM 725 a 7 stazioni prodotta dalla Hatebur, la prima presente fisicamente in fiera, l’altra presentata grazie a un supporto video viste le notevoli dimensioni.

Oltre a ciò, MF – Tokyo è stata il contesto ideale per lanciare l’immagine rinnovata scelta da HATEBUR e Carlo Salvi a coronamento di un nuovo percorso iniziato insieme ormai da più di un anno, quando quest’ultima è entrata ufficialmente a far parte del gruppo svizzero, una fusione voluta da entrambe le parti al fine di porsi sul mercato quale interlocutore primario: un leader capace di racchiudere in un’unica entità tutta la professionalità, l’ingegno e l’inventiva dimostrate da ambedue le parti aziendali in tanti anni di presenza all’interno dei mercati nazionali ed internazionali. “Unirsi per affrontare al meglio le sfide future ed essere sempre più forti”, questo il principio alla base, sottolineato oggi ancor di più dal motto di cui ci siamo fatte portavoce: Our perfomance. Your advantage.

Al fine di ufficializzare questa unione, a partire da luglio è stata uniformata anche l’immagine aziendale, dando vita a due loghi rinnovati e a un sito comune alle due parti.



Precedente | Seguente


COMMENTI
Sondaggio
Dedicato in particolare modo a chi ha esposto o visitato la EMO di Hannover, questo sondaggio vuole porre in luce il futuro della macchina utensile e la sua evoluzione.

La rivista




Newsletter



Sponsor



































































OpenFactory Edizioni
© 2017. Open Factory Srl - Via Bernardo Rucellai, 37/B - 20126 Milano - Phone + 039 02 49517730 + 039 02 49517731 - Telefax + 039 02 87153767 - C.F. e P. IVA 07222610961
È vietato riprodurre qualsiasi parte delle pubblicazioni, foto e testi senza preventiva autorizzazione scritta da parte dell'editore.
Editore e autori non potranno in nessun caso essere responsabili per incidenti e/o danni che a chiunque possano derivare per qualsivoglia motivo o causa,
in dipendenza dall'uso improprio delle informazioni qui contenute.

Privacy Policy
Powered by Joy ADV