Anteprime – B&R propone una grande innovazione all’SPS di Norimberga
13/11/2017

La partecipazione di B&R (www.br-automation.com) alla prossima edizione di SPS IPC Drives di Norimberga sarà contraddistinta da un grande lancio in programma martedì 28 novembre alle 9:30. Allo stand 206, nel padiglione 7, l’azienda di automazione presenterà una soluzione fondamentale per l’imminente era della personalizzazione di massa.

“Rivoluzioneremo il modo in cui i materiali attraversano il processo produttivo”, anticipa il Direttore Generale di B&R Hans Wimmer.

Lo stand proporrà inoltre una demo con soluzioni di Industrial IoT e connettività cloud. OPC UA TSN consentirà l’accesso in tempo reale a gemelli digitali sul cloud. Grazie ad altri processi meccanici ben congegnati e coordinati, la tecnologia di comunicazione contribuirà ad accelerare i tempi di ciclo e aumentare la produttività.

Come membro attivo di importanti gruppi di lavoro e consorzi, B&R propone continuamente novità nell’ambito della standardizzazione e dell’interoperabilità che saranno cruciali per la realizzazione della connettività IoT industriale.

I visitatori potranno scoprire anche le ultime novità della piattaforma mapp di B&R. Dopo aver rivoluzionato lo sviluppo di software per automazione, sostituendo la noiosa programmazione con una più semplice configurazione, la tecnologia mapp offre ora blocchi di software intelligenti pronti all’uso per applicazioni di controllo gru e idraulica.



Precedente | Seguente


COMMENTI
Sondaggio
Quale preferisci tra gli articoli selezionati da questa home?

La rivista




Newsletter



Sponsor



















































OpenFactory Edizioni
© 2017. Open Factory Srl - Via Bernardo Rucellai, 37/B - 20126 Milano - Phone + 039 02 49517730 + 039 02 49517731 - Telefax + 039 02 87153767 - C.F. e P. IVA 07222610961
È vietato riprodurre qualsiasi parte delle pubblicazioni, foto e testi senza preventiva autorizzazione scritta da parte dell'editore.
Editore e autori non potranno in nessun caso essere responsabili per incidenti e/o danni che a chiunque possano derivare per qualsivoglia motivo o causa,
in dipendenza dall'uso improprio delle informazioni qui contenute.

Privacy Policy
Powered by Joy ADV