Appuntamenti – EDSlan di nuovo protagonista a SICUREZZA
13/11/2017

Dal 15 al 17 novembre EDSlan (www.edslan.com) torna a SICUREZZA (www.sicurezza.it), presso Fiera Milano Rho, al padiglione 5, stand V28-Z21, all’interno del Village Digitalic, per confermarsi come distributore di riferimento in questo settore. EDSlan crede nella convergenza su IP di tutte le piattaforme di videosorveglianza, connettività e tracciabilità dei dati (stampa e lettura di codici a barre); la gestione integrata di queste tecnologie crea una soluzione a valore in grado di soddisfare a 360° le esigenze del mercato.

All’interno dell’area dedicata a EDSlan sarà possibile approfondire tematiche e avere un contatto diretto con alcuni tra i più importanti player del mercato ICT. Verranno affrontati argomenti inerenti le applicazioni video di rete, dal tradizionale concetto di sorveglianza alle più recenti soluzioni di intelligent video tra cui: lettura targhe, heat mapping, gestione code, people counting, rilevamento dati, in un’ottica di integrazione con tecnologie affini come il controllo accessi, la sorveglianza perimetrale e la videocitofonia.

Allo stand sarà inoltre possibile interfacciarsi con specialisti di settore in ambito networking/security approfondendo le soluzioni di connettività intelligenti; verrà illustrato come, grazie all’utilizzo congiunto di prodotti hardware e software, sia possibile realizzare una rete sicura, affidabile, ridondata e pronta per gli sviluppatori.

Gli esperti dei vendor approfondiranno il tema della modalità di tracciabilità del dato che, nell’era dell’IoT, consente di identificare in maniera automatica cose e persone, portando diversi vantaggi come la riduzione sensibile degli errori, l’incremento dell’efficienza a tutti i livelli della filiera e la diminuzione dei costi operativi e logistici.



Precedente | Seguente


COMMENTI
Sondaggio
Quale preferisci tra gli articoli selezionati da questa home?

La rivista




Newsletter



Sponsor



















































OpenFactory Edizioni
© 2017. Open Factory Srl - Via Bernardo Rucellai, 37/B - 20126 Milano - Phone + 039 02 49517730 + 039 02 49517731 - Telefax + 039 02 87153767 - C.F. e P. IVA 07222610961
È vietato riprodurre qualsiasi parte delle pubblicazioni, foto e testi senza preventiva autorizzazione scritta da parte dell'editore.
Editore e autori non potranno in nessun caso essere responsabili per incidenti e/o danni che a chiunque possano derivare per qualsivoglia motivo o causa,
in dipendenza dall'uso improprio delle informazioni qui contenute.

Privacy Policy
Powered by Joy ADV