Appuntamenti – Convegno Galgano sulla Quality Transformation
01/12/2017

La Campagna Nazionale Qualità, patrocinata dal Ministero dello Sviluppo Economico e dal Ministero della Difesa e promossa dal Gruppo Galgano (http://www.galganogroup.com/cnq-edition/edizione-dellanno-in-corso/), con l’obiettivo di ricordare a tutti gli attori del contesto economico e sociale l’importanza e il valore etico della qualità per lo sviluppo del nostro Paese, è sia una iniziativa di comunicazione e di immagine, ma anche di sostanza imprenditoriale.

Fra i diversi eventi organizzati dalla Galgano con testimonianze aziendali, infatti, è in programma a Milano il convegno “Quality Transformation: eccellenza operativa, programmi di successo”, che avrà luogo nel pomeriggio di lunedì 4 dicembre dalle ore 14:15 alle ore 18:00. Il valore dei tre casi aziendali che saranno presentati testimonierà alcune esperienze che offriranno ai partecipanti un momento di confronto e di dibattito sui tre specifici argomenti citati di seguito.

Il primo, sulla “Quality Transformation: il motore del percorso di cambiamento”, sarà curato da Cesare Guidetti, Direttore qualità di Ariston Themo; il secondo, su: “Cultura e metodologia per la Quality Transformation: massimizzare l’efficacia nell’analisi del problema in fase di sviluppo prodotto”, verrà proposto dalla voce di Melchiorre Salvo, Head of Quality di COMAU; il terso, infine, “One Webasto: l’importanza del coinvolgimento dei dipendenti nel programma di sviluppo dell’azienda”, verrà curato da Roberto Pascolati, Direttore risorse umane & organizzazione di Webasto.

Per partecipare è necessaria la prenotazione. È possibile nformarsi al numero telefonico 0239605222 o via email presso valeria.schifano@galganogroup.it, nives.boncristiano@galganogroup.it.

Gli altri convegni aperti, che Galgano ha programmato per l’occasione, sono: quello già svolto a Milano del 28 novembre scorso sul in tema “Lean: come avviare una rivoluzione organizzativa e culturale, casi di successo”; quello che si terrà a Roma il 5 dicembre sul tema “L’Eccellenza nel servizio al cliente”, in collaborazione con Toyota Motor Italia, e quello del 14 dicembre a Genova sul tema “Quality 4.0”, in collaborazione con Ansaldo Energia.

Il Gruppo Galgano è la storica società a capitale interamente italiano fondata nel 1962 da Alberto Galgano, leader nel campo della consulenza di direzione e della formazione manageriale con forte orientamento ai risultati. Nei suoi 55 anni di attività, che si celebrano proprio quest’anno, ha mantenuto l’elemento distintivo di una continua tensione all’innovazione organizzativa.



Precedente | Seguente


COMMENTI
News / Attualità 06/12/2017 Imprese - Nasce Hager Bocchiotti S.p.A.
Approfondimenti / Speciali 01/09/2017 INFORMATION TECHNOLOGY – LA APP CHE FRUTTA DENARO
Approfondimenti / Cover 01/05/2017 SISTEMI DI VISIONE – PROMESSA DI QUALITÀ
Approfondimenti / Album 01/04/2017 AUTOMAZIONE – LA CATENA DEL VALORE
Sondaggio
Quanto importante può essere uno strumento di comunicazione online. Misuriamo la capacità del nostro sito. Esprimi un tuo giudizio con uno dei voti riportati: 10 il massimo e 1 il minimo.

La rivista




Newsletter



Sponsor







































OpenFactory Edizioni
© 2017. Open Factory Srl - Via Bernardo Rucellai, 37/B - 20126 Milano - Phone +39 02 49517730 +39 02 49517731 - Telefax +39 02 87153767 - C.F. e P. IVA 07222610961
È vietato riprodurre qualsiasi parte delle pubblicazioni, foto e testi senza preventiva autorizzazione scritta da parte dell'editore.
Editore e autori non potranno in nessun caso essere responsabili per incidenti e/o danni che a chiunque possano derivare per qualsivoglia motivo o causa,
in dipendenza dall'uso improprio delle informazioni qui contenute.

Privacy Policy
Powered by Joy ADV