Accordi – Groupe PSA e Huawei siglano una alleanza per le auto connesse
04/12/2017

Eric Xu, CEO di Huawei.

Huawei (www.huawei.com) ha annunciato una partnership globale con Groupe PSA (www.groupe-psa.com/fr/groupe-automobile/), il più grande produttore di autovetture in Europa che include marchi del calibro di Peugeot, Citroën, DS, Opel e Vauxhall. Questa collaborazione vedrà entrambe le aziende lavorare congiuntamente su progetti di auto connesse per offrire ai consumatori soluzioni innovative nel settore automotive.

La Connected Vehicle Modular Platform (CVMP), sviluppata da Groupe PSA, è basata sulla piattaforma IoT Ocean Connect di Huawei e fornirà servizi di mobilità innovativi ai clienti. La CVMP verrà distribuita a livello globale attraverso il public Cloud Family di Huawei per collegare centinaia di milioni di veicoli e diversi settori. Tale connettività consentirà lo sviluppo integrato di automobili connesse, abitazioni e città intelligenti, offrendo una gamma completa di servizi per consumatori, vetture e per l’intera società.

“Huawei è orgogliosa di essere partner di Groupe PSA nella loro strategia di mobilità globale”, ha commentato Eric Xu, CEO di Huawei. “Groupe PSA utilizza soluzioni altamente innovative per fornire servizi di mobilità di ultima generazione ai propri clienti. Crediamo che, attraverso la collaborazione con i partner, Groupe PSA potrà trasformare i propri servizi di mobilità in un nuovo punto di riferimento dell'industria automobilistica globale e affermarsi come leader mondiale del settore”.

“La partnership con Groupe PSA è un passo importante per la nostra strategia volta a costruire ‘A Better Connected World’”, ha proseguito Xu. “Huawei si è dedicata a perseguire l’obiettivo di collegare le persone e gli oggetti in modo capillare ed efficiente, un impegno che offrirà nuove illimitate opportunità, e la collaborazione con Groupe PSA ne è un’ennesima conferma”.

Huawei è entrata nel mercato francese nel 2002. Da allora si è impegnata a diventare una società francese. In futuro Huawei continuerà a investire in ricerca e sviluppo in tutta Europa e creare posti di lavoro nei Paesi in cui opera. Grazie a una tecnologia ICT all’avanguardia e attraverso la collaborazione con i partner, Huawei punta a supportare tutti i clienti nel loro percorso verso la digitalizzazione.



Precedente | Seguente


COMMENTI
Sondaggio
Quanto importante può essere uno strumento di comunicazione online. Misuriamo la capacità del nostro sito. Esprimi un tuo giudizio con uno dei voti riportati: 10 il massimo e 1 il minimo.

La rivista




Newsletter



Sponsor







































OpenFactory Edizioni
© 2017. Open Factory Srl - Via Bernardo Rucellai, 37/B - 20126 Milano - Phone +39 02 49517730 +39 02 49517731 - Telefax +39 02 87153767 - C.F. e P. IVA 07222610961
È vietato riprodurre qualsiasi parte delle pubblicazioni, foto e testi senza preventiva autorizzazione scritta da parte dell'editore.
Editore e autori non potranno in nessun caso essere responsabili per incidenti e/o danni che a chiunque possano derivare per qualsivoglia motivo o causa,
in dipendenza dall'uso improprio delle informazioni qui contenute.

Privacy Policy
Powered by Joy ADV