Packaging – Riflettori puntati sui prodotti ASCO a Ipack-Ima
12/04/2018

Il prossimo mese di maggio, in fiera a Milano, in occasione di Ipack-Ima, gli esperti di Emerson (www.emerson.com) saranno a disposizione dei visitatori per discutere di come l’applicazione delle tecnologie ASCO (www.asconumatics.eu/it) può consentire ai costruttori di macchine per il packaging, così come agli utenti finali, di ottimizzare sia i propri macchinari che i processi produttivi.

Durante la “triennale” del packaging infatti verrà esposta una vasta gamma di prodotti ASCO per il controllo e l’automazione delle macchine, e sarà possibile dialogare con tecnici esperti del settore, scendendo anche nel dettaglio delle singolari applicazioni, in modo da comprendere a fondo come l’utilizzo delle più recenti tecnologie possa migliorare il design, la produzione, il funzionamento e la manutenzione delle macchine utilizzate nei processi di packaging.

Emerson propone un’offerta estremamente valida di componenti per i produttori di macchine per il packaging, con una completezza di gamma tale per cui le possibili applicazioni di tutti i suoi prodotti di controllo, misurazione e automazione sono innumerevoli. Inoltre, l’azienda americana, garantendo tempi di consegna ridotti, contribuisce a ridurre i tempi di fermo macchina nell’attesa dei pezzi di ricambio.



Precedente | Seguente


COMMENTI
Sondaggio
Tra le “attrattive” della 31.BI-MU di Milano quali suscitano più interesse?

La rivista
Copertina Tecn'è Ottobre 2018

Copertina Tecn'è Percorsi Tecnologici

Copertina Tecn'è Ottobre 2018 Supplemento

Eureka n.5 - 2018
Newsletter



Sponsor

















































































OpenFactory Edizioni
© 2018. Open Factory Edizioni s.r.l. - Via Bernardo Rucellai, 37/B - 20126 Milano - Phone +39 02 49517730 +39 02 49517731 - Telefax +39 02 87153767 - C.F. e P. IVA 07222610961
È vietato riprodurre qualsiasi parte delle pubblicazioni, foto e testi senza preventiva autorizzazione scritta da parte dell'editore.
Editore e autori non potranno in nessun caso essere responsabili per incidenti e/o danni che a chiunque possano derivare per qualsivoglia motivo o causa,
in dipendenza dall'uso improprio delle informazioni qui contenute.

Redazione | Privacy Policy
Powered by Joy ADV