Elettromeccanica – Interruttori sezionatori Gewiss
14/05/2018

70 RT HP è la nuova gamma di interruttori sezionatori made in Gewiss (www.gewiss.com), disponibili sia in materiale isolante che in metallo, con versioni da 16 a 160 A, da comando o per emergenza. La serie si completa con le versioni da quadro per montaggio fronte-pannello o su guida DIN da 16 a 63 A, tutte accessoriabili con contatti ausiliari.

I dispositivi della gamma sono stati progettati per ridurre i tempi di cablaggio, facilitare l’installazione e garantire la massima sicurezza e robustezza anche nelle condizioni di utilizzo più gravose. Il grado di protezione fino a IP69 contro la penetrazione di polveri o liquidi, infatti, permette agli interruttori della famiglia 70 RT HP di soddisfare ogni tipo di esigenza applicativa, anche la più complessa.

Gli interruttori Gewiss risultano soluzioni altamente performanti per tutte le esigenze, grazie all’impiego di materiali a elevate prestazioni (con gradi di protezione fino a IP66/IP67/IP69) e alla decisa riduzione dei tempi di cablaggio e installazione.

Il cuore dell’offerta è rappresentato dall’interruttore sezionatore rotativo, in grado di assicurare totale affidabilità nel sezionare una linea/rete elettrica. Progettato per fornire elevate prestazioni elettriche, l’interruttore può garantire manovre sotto carico anche di motori altamente induttivi (categoria di utilizzo AC23A).

Le comode manopole di cui sono dotati gli interruttori 70 RT HP sono state studiate per resistere anche a forti stress meccanici e sollecitazioni. L’innovativo sistema di lucchettabilità, nascosto all’interno delle manopole stesse e azionabile unicamente tramite attrezzo, consente di bloccarle sia in posizione on che off fino a tre lucchetti (nella versione di emergenza la manopola è lucchettabile solo in posizione off).

Oltre alle versioni da parete in cassetta, i dispositivi 70 RT HP sono disponibili anche da quadro, sia con montaggio come blocco porta sia per installazione su guida DIN (con profilo modulare EN 50022). In questo modo, i prodotti della gamma risultano estremamente flessibili, essendo installabili anche in tutti i quadri e i centralini a marchio Gewiss.



Precedente | Seguente


COMMENTI
Sondaggio
Esclusa dai prossimi Mondiali di Calcio, L’Italia quale ruolo potrà invece giocare nell’Europa del futuro? (ndr: per ragioni ovvie non abbiamo previsto la panchina!)

La rivista


Newsletter



Sponsor





















































































OpenFactory Edizioni
© 2018. Open Factory Srl - Via Bernardo Rucellai, 37/B - 20126 Milano - Phone +39 02 49517730 +39 02 49517731 - Telefax +39 02 87153767 - C.F. e P. IVA 07222610961
È vietato riprodurre qualsiasi parte delle pubblicazioni, foto e testi senza preventiva autorizzazione scritta da parte dell'editore.
Editore e autori non potranno in nessun caso essere responsabili per incidenti e/o danni che a chiunque possano derivare per qualsivoglia motivo o causa,
in dipendenza dall'uso improprio delle informazioni qui contenute.

Privacy Policy
Powered by Joy ADV