Automazione – Prestazioni potenziate per l’Automation PC 910 di B&R
03/08/2017

Automation PC 910 di B&R (www.br-automation.com) è ora disponibile in opzione anche con processore Intel Xeon. La nuova micro-architettura fornisce il 50% di prestazioni in più rispetto ai precedenti processori ad alte prestazioni Core i. Questo livello di prestazioni consente la gestione efficace di tutte le applicazioni che richiedono l’analisi veloce di grandi quantità di dati, come, ad esempio, nei sistemi di visione, nella pre-elaborazione dei dati per applicazioni cloud e nel data mining per la raccolta e l’analisi dei dati di qualità.

L’intera gamma di processori disponibili per l’Automation PC 910 garantisce la massima potenza di calcolo per le operazioni più complesse. Il nuovo processore quad-core Xeon fornisce all’Automation PC 910 un’opzione di CPU riservata in precedenza solo a server di grandi dimensioni.

La serie Automation PC 910 continua a offrire tutti i vantaggi legati al suo design modulare e scalabile. Le tre varianti di housing disponibili sono caratterizzati dall’avere da uno a cinque slot di espansione che possono contenere una grande varietà di schede d’interfaccia e di dispositivi d’archiviazione dati. Per il nuovo processore sono disponibili i sistemi operativi standard Windows 10 IoT Enterprise e Linux.



Precedente | Seguente


COMMENTI
Sondaggio
Quanto importante può essere uno strumento di comunicazione online. Misuriamo la capacità del nostro sito. Esprimi un tuo giudizio con uno dei voti riportati: 10 il massimo e 1 il minimo.

La rivista




Newsletter



Sponsor







































OpenFactory Edizioni
© 2017. Open Factory Srl - Via Bernardo Rucellai, 37/B - 20126 Milano - Phone +39 02 49517730 +39 02 49517731 - Telefax +39 02 87153767 - C.F. e P. IVA 07222610961
È vietato riprodurre qualsiasi parte delle pubblicazioni, foto e testi senza preventiva autorizzazione scritta da parte dell'editore.
Editore e autori non potranno in nessun caso essere responsabili per incidenti e/o danni che a chiunque possano derivare per qualsivoglia motivo o causa,
in dipendenza dall'uso improprio delle informazioni qui contenute.

Privacy Policy
Powered by Joy ADV