Attrezzature – Disincrostante REYS per impianti di lavaggio
11/09/2017

REY SUPER 91 è un prodotto REYS (www.reys.it) innovativo, a base di organofosfati neutralizzati, studiato per la pulizia e la disincrostazione di impianti preverniciatura o di lavaggio in generale. Grazie al suo potere sequestrante-disperdente, rimuove con facilità varie tipologie di incrostazioni come calcare e fanghi di fosfatazione, pur lavorando a pH neutro.

REY SUPER 91 diventa quindi un valido sostituto dei classici prodotti acidi utilizzati per la disincrostazione degli impianti, come i prodotti a base di acico cloridrico o solforico; essendo neutro e avendo un’etichettatura di pericolosità molto contenuta, il prodotto è decisamente più sicuro sia per gli operatori che per l’impiantistica in generale, in quanto non si sviluppano fumi o vapori corrosivi. Per un utilizzo ottimizzato di REY SUPER 91, i tecnici REYS sono a disposizione per indicare il dosaggio più indicato in base alle singole esigenze operative.

REYS S.p.A. si occupa di ricerca, sviluppo, produzione e assistenza all’uso di ausiliari chimici di produzione. Grazie alla innovazione continua sviluppata nel Centro di Ricerca, REYS oggi rappresenta il vertice della tecnologia chimica applicata al manufacturing e alla manutenzione industriale in una vastissima area applicativa.

La produzione è effettuata in conformità con le norme UNI EN ISO 9001-2008 in Italia, nella sede di Arcore, nei pressi di Milano: 20.000 metri quadrati totali di cui 8.000 coperti. REYS è proprietaria di migliaia di formulazioni esclusive, si avvale di una struttura di assistenza tecnica capillare e competente, e mette a disposizione di tutti i suoi clienti il Centro di Ricerca applicata REYS.

REYS è in grado di ottimizzare interi processi produttivi e assistere le imprese clienti dal punto di vista dei fluidi impiegati. La peculiarità di REYS sta proprio nella capacità di gestire la totalità dei fluidi impiegati all’interno dei processi produttivi di numerosi settori industriali, portando miglioramenti tecnici e importanti saving, e accompagnando le imprese clienti nella loro evoluzione tecnologica.

Altre due sedi REYS sono dislocate in area EMEA e sono strutturate per fornire servizio, assistenza tecnica e commerciale: si tratta di REYS Polska, con sede a Tychy, e REYS Suisse, con sede a Lugano.



Precedente | Seguente


COMMENTI
Sondaggio
Quale preferisci tra gli articoli selezionati da questa home?

La rivista




Newsletter



Sponsor



















































OpenFactory Edizioni
© 2017. Open Factory Srl - Via Bernardo Rucellai, 37/B - 20126 Milano - Phone + 039 02 49517730 + 039 02 49517731 - Telefax + 039 02 87153767 - C.F. e P. IVA 07222610961
È vietato riprodurre qualsiasi parte delle pubblicazioni, foto e testi senza preventiva autorizzazione scritta da parte dell'editore.
Editore e autori non potranno in nessun caso essere responsabili per incidenti e/o danni che a chiunque possano derivare per qualsivoglia motivo o causa,
in dipendenza dall'uso improprio delle informazioni qui contenute.

Privacy Policy
Powered by Joy ADV