Scanner – CUSTOM lancia l’ultra compatto MULTI SCAN
11/10/2017

CUSTOM (www.custom.biz), leader mondiale nella fornitura di soluzioni per la stampa e la scansione, ha annunciato il lancio di MULTI SCAN, il primo sistema di scansione indipendente basato su una connettività Wireless oltre che Bluetooth. Uno scanner portatile ultra-compatto, robusto, affidabile, moderno, innovativo e totalmente wearable. MULTI SCAN garantisce un nuovo modo di “lettura / scansione” altamente funzionale essendo anche capace di leggere direttamente su smartphone e device.

È in grado di eseguire 4 tipologie di scansione (barcode 1D e 2D QR-Code; lettore/scrittore RFID HF e NFC; lettore di codici OCR-B), ed ha una inoltre una fotocamera integrata che permette di scattare immagini. Il tutto in modalità stand alone e ricarica wireless. Il gruppo CUSTOM ha ideato una tecnologia dalle piccole dimensioni ed estrema maneggevolezza; una nuova soluzione che offre, grazie ad una connettività WI-FI, un utilizzo trasversale e sinergico per mercati differenti come quello della logistica, sanità, Retail, aviation, ticketing e più in generale del controllo accessi.

La flessibilità di questo sistema permette di offrire nuove soluzioni altamente dinamiche. Poli-funzionale, di design elegante e salva spazio, talmente “user friendly” da offrire un livello di lettura mai visto prima; un vero e proprio scanner indipendente con display utente integrato per la funzionalità di controllo remoto e la visualizzazione dei dati in tempo reale, con una serie di feedback differenti lato utente come il beeper acustico, la vibrazione, il pulsante che si illumina, ed il display che cambia colore.

In ambito aeroportuale, MULTI SCAN, grazie alla capacità di lettura OCR dei passaporti e di lettura RFID del chip della nuova generazione di passaporti, permetterà di semplificare le procedure di sicurezza agli imbarchi ed al check-in, facilitando gli operatori e diminuendo i tempi di attesa per i passeggeri; MULTI SCAN legge anche le carte d’imbarco e, grazie alla possibilità di verificare i dati del passaporto confrontadoli con i dati della carta d’imbarco stessa, rende automatico e più sicuro il controllo del passeggero, azzerando le possibilità di errore di una procedura che ad oggi viene fatta manualmente. Il “matching” tra passaporto e carta d’imbarco risulta intuitivo col display che cambia colore in verde o rosso, ed il MULTI SCAN che in aggiunta vibra rende la procedura di controllo “fool-proof”.



Precedente | Seguente


COMMENTI
Sondaggio
Quanto importante può essere uno strumento di comunicazione online. Misuriamo la capacità del nostro sito. Esprimi un tuo giudizio con uno dei voti riportati: 10 il massimo e 1 il minimo.

La rivista




Newsletter



Sponsor







































OpenFactory Edizioni
© 2017. Open Factory Srl - Via Bernardo Rucellai, 37/B - 20126 Milano - Phone +39 02 49517730 +39 02 49517731 - Telefax +39 02 87153767 - C.F. e P. IVA 07222610961
È vietato riprodurre qualsiasi parte delle pubblicazioni, foto e testi senza preventiva autorizzazione scritta da parte dell'editore.
Editore e autori non potranno in nessun caso essere responsabili per incidenti e/o danni che a chiunque possano derivare per qualsivoglia motivo o causa,
in dipendenza dall'uso improprio delle informazioni qui contenute.

Privacy Policy
Powered by Joy ADV