TECNOLOGIA – UN UNICO RIFERIMENTO PER NUMEROSE SOLUZIONI
01/03/2017

Sermac s.r.l. rappresenta e distribuisce in Italia importanti Case leader nei propri settori di applicazione.

Sermac s.r.l. di Muggiò, in provincia di Monza, rappresenta in esclusiva sul mercato italiano importanti Case leader nei propri settori di applicazione. Nel padiglione 5 stand B66 di MECSPE, la società lombarda espone le ultime novità distribuite nel nostro Paese, scelte nel vasto ventaglio di proposte delle imprese rappresentate, tra cui spiccano Asimeto, Accud, TRC Group, Norelem, Derek, Sonics & Materials.

di Claudio Tacchella

Al padiglione 5 stand B66 di MECSPE, Sermac è presente con un ricchissimo programma di soluzioni offerte dalle numerose Case rappresentate in Italia dalla società lombarda. Tra queste figurano, in particolare, le proposte di Asimeto Inc. e Accud Co. Ltd., note aziende specializzate in strumenti di misura e controllo, di alta precisione e qualità, presentate in un assortimento completo di modelli, sia analogici che digitali, per officine e sale metrologiche. Tutti i cataloghi degli strumenti di misura e controllo di alta precisione Asimeto e Accud sono disponibili in lingua italiana e posso essere richiesti direttamente a Sermac o scaricabili dal sito internet www.sermacsrl.com.

L’offerta Sermac, per questo settore, si completa con le macchine di misura di alta precisione a marchio TRC-Group s.r.l.: altimetri, proiettori verticali e macchine di visione 2D/3D. Tutti i prodotti dedicati al settore della metrologia sono proposti a quotazioni molto competitive e rispettano severi standard di fabbricazione per assicurare la migliore qualità, un servizio pre e post-vendita molto affidabile e sempre presente.

COMPONENTI NORMALIZZATI PER OFFICINE

Presso lo stand Sermac, i visitatori potranno richiedere o ritirare anche la nuova stampa del famoso catalogo “The Big Green Book” della società franco-tedesca Norelem s.a.s., sinonimo, da oltre cinquant’anni, della più ampia offerta mondiale di componenti normalizzati, accessori di staffaggio, articoli e soluzioni specifiche per le officine. Le oltre 1.450 pagine del catalogo propongono più di 30.000 articoli, dei quali ben il 98% è disponibile presso il magazzino centrale europeo “in pronta consegna”, e senza alcun limite al minimo d’ordine.

Norelem aggiunge con regolarità mensile nuovi componenti a quelli in essere, le cui schede tecniche sono facilmente reperibili dal proprio sito internet e scaricabili in pdf. Il catalogo cartaceo “The Big Green Book” o la versione su CD possono essere richiesti gratuitamente a Sermac, così come è possibile scaricare liberamente la versione integrale in pdf dal sito www.sermacsrl.com o gli articoli suddivisi in tipologie.

Tra le Case rappresentate da Sermac figurano Asimeto, nota azienda specializzata in strumenti di misura e controllo, e Norelem, con il suo ricco catalogo di componenti normalizzati, accessori di staffaggio, articoli e soluzioni specifiche per le officine.

UTENSILI E ACCESSORI

A MECSPE, Sermac espone inoltre la gamma completa di utensili del rinomato gruppo svedese Derek Co. Ltd., che include utensili da tornio per esterni e interni, barre di foratura con placchetta a fissaggio meccanico, numerose teste di alesatura, frese e relativi accessori o attrezzature speciali su specifiche richieste del cliente.

Per ogni tipologia, i prodotti sono costantemente aggiornati al fine di garantire aumenti prestazionali e produttivi nel loro uso sulle più moderne macchine utensili impiegate, grazie alle continue ricerche sulle geometrie di taglio migliori da impiegare e sviluppate in tendenza alle evoluzioni nel settore della metallurgia. L’ampio catalogo propone utensili sia normalizzati che specifici del mercato per assicurare la massima flessibilità di scelta e impiego. La Casa madre dispone di tre ampi magazzini centralizzati in grado di soddisfare prontamente le richieste dei vari mercati che le pervengono dai distributori presenti nei cinque continenti.

SALDATURA A ULTRASUONI

Infine, Sermac propone le soluzioni di Sonics & Materials Inc., azienda americana all’avanguardia da oltre quarant’anni nella produzione di sistemi di saldatura a ultrasuoni per materiali termoplastici e metalli non ferrosi. La particolare tecnologia impiegata ha consentito notevoli vantaggi produttivi in numerosi settori di impiego, dove si è ormai affermata, quali automotive, aerospace, medicale, alimentare, energetico e nell’elettrotecnica d’avanguardia.

La gamma dei prodotti dispone di svariate potenze e diverse gamme di frequenza impiegabili, assicurando sempre “la soluzione” specifica per i casi richiesti. I generatori e i gruppi vibranti sono fornibili con diversi livelli di personalizzazione per garantire il più accurato controllo e gestione dei parametri di saldatura, nonché di produzione. Di rilievo, la progettazione e realizzazione di utensili “sonotrodi” che si adattano sia alle caratteristiche della macchina che ai materiali e forme da unire.

“Sermac”, dichiara Alberto Gillio Tos, titolare della società, “è presente da oltre vent’anni sul mercato italiano ed è una realtà in continua espansione. Grazie al know-how acquisito nel proprio settore è sempre al fianco del cliente per assisterlo prontamente ed efficacemente”. ©tecnelab

“Grazie al know-how acquisito nel proprio settore, Sermac è sempre al fianco del cliente per assisterlo prontamente ed efficacemente”, afferma Alberto Gillio Tos, titolare della società.



Precedente | Seguente


COMMENTI
Sondaggio
La EMO di Hannover ha sempre permesso di delineare le tendenze emergenti nel mondo della macchina utensile, dei robot e dell’automazione? Cosa possiamo aspettarci dal futuro: in particolare, quali discipline tra quelle indicate guideranno l’evoluzione del

La rivista




Newsletter



Sponsor































































OpenFactory Edizioni
© 2017. Open Factory Srl - Via Bernardo Rucellai, 37/B - 20126 Milano - Phone + 039 02 49517730 + 039 02 49517731 - Telefax + 039 02 87153767 - C.F. e P. IVA 07222610961
È vietato riprodurre qualsiasi parte delle pubblicazioni, foto e testi senza preventiva autorizzazione scritta da parte dell'editore.
Editore e autori non potranno in nessun caso essere responsabili per incidenti e/o danni che a chiunque possano derivare per qualsivoglia motivo o causa,
in dipendenza dall'uso improprio delle informazioni qui contenute.

Privacy Policy
Powered by Joy ADV