ABBIGLIAMENTO – BEN PROTETTI
01/12/2017

La linea di abbigliamento da lavoro MEWA Dynamic si arricchisce di articoli destinati a operatrici.

Sono adatte alle stagioni fredde le giacche outdoor proposte per proteggere dal vento e dalle intemperie da MEWA, fornitore leader di mercato nel mondo dei servizi tessili studiate. E c’è anche una versione femminile della linea MEWA Dynamic, un ulteriore passo avanti della collezione MEWA arricchita con articoli interamente declinati al femminile: giacche e pantaloni da donna con cinturino.

di Giovanni Capra

Nei mesi autunnali e in inverno è importante indossare indumenti adatti: un abbigliamento da lavoro che mantenga caldi e protegga dalle basse temperature e dalle piogge garantisce un clima corporeo ottimale. MEWA (www.mewa.it), fornitore leader di mercato nel mondo dei servizi tessili, è presente in Europa con 44 sedi per rispondere alle molteplici esigenze di una clientela molto diversificata nell’industria e nel commercio.

L’azienda ha recentemente ampliato la linea di abbigliamento da lavoro Dynamic con articoli outdoor resistenti alle intemperie. Quattro giacche completano l’assortimento. La giacca invernale mantiene al caldo e protegge nelle giornate molto fredde. È antivento, impermeabile e regola la circolazione dell’aria e dell’umidità. Per le giornate con clima secco è ideale la giacca in tessuto fleece: morbida, calda e leggera. È invece particolarmente versatile la giacca softshell: protegge dal freddo e dall’acqua, è molto leggera e offre un comfort elevato. La giacca softshell è disponibile anche nella versione da donna.

Le giacche outdoor sono indicate per chi passa spesso dal chiuso all’aperto, come corrieri e autisti di servizio, ma anche per altre categorie professionali dell’industria e dell’artigianato che spesso lavorano all’aperto e che tuttavia necessitano di un abbigliamento traspirante, in grado di regolare l’aria e l’umidità. Per promuovere un look aziendale uniforme, MEWA offre giacche termiche anche nelle altre linee di prodotto, come Trendline e CombiStar. A catalogo è possibile ordinare anche altri articoli termici, come la biancheria intima termica. Tutti gli articoli sono disponibili con l’ormai collaudata formula del noleggio in Full-Service, che prevede servizi di consulenza, dotazione del team, ritiro, lavaggio e riconsegna dei capi alle scadenze concordate.

 

MEWA ha recentemente ampliato la linea Dynamic con articoli outdoor resistenti alle intemperie.

PENSANDO ALLE DONNE

MEWA ha fatto un ulteriore passo avanti integrando la collezione MEWA Dynamic con articoli interamente declinati al femminile: giacche e pantaloni da donna con cinturino. “La domanda dei nostri clienti e un’analisi di mercato ci hanno spinto a sviluppare capi specificatamente studiati per le donne che svolgono professioni artigiane”, spiega Silvia Mertens, Responsabile Product Management di MEWA. “La soluzione non è far indossare alle donne tagli da uomo. Le donne hanno un’anatomia diversa e per loro sono necessari linee e modelli diversi. Solo in questo modo l’indumento risulta funzionale e soprattutto comodo da indossare”. Oltre alle giacche e ai particolari pantaloni già disponibili, sono in fase di studio anche altri articoli. L’outfit si caratterizza per un’ampia libertà di movimento, i molti dettagli funzionali, le numerose tasche e gli inserti portaminuterie. Esteticamente il design ricorda quello dell’abbigliamento outdoor. “Abbiamo ampliato una collezione di successo, ora le aziende possono vestire tutti i loro collaboratori e le loro collaboratrici con lo stesso look, mantenendo un’immagine aziendale uniforme”, afferma Silvia Mertens. Anche l’abbigliamento da donna non fa eccezione e rientra nel sistema Full-Service: consegna, ritiro, lavaggio e manutenzione dell’indumento. ©TECN’È

Anche l’abbigliamento da donna MEWA non fa eccezione e rientra nel sistema Full-Service: consegna, ritiro, lavaggio e manutenzione dell’indumento.



Precedente | Seguente


COMMENTI
Sondaggio
Quanto importante può essere uno strumento di comunicazione online. Misuriamo la capacità del nostro sito. Esprimi un tuo giudizio con uno dei voti riportati: 10 il massimo e 1 il minimo.

La rivista




Newsletter



Sponsor







































OpenFactory Edizioni
© 2017. Open Factory Srl - Via Bernardo Rucellai, 37/B - 20126 Milano - Phone +39 02 49517730 +39 02 49517731 - Telefax +39 02 87153767 - C.F. e P. IVA 07222610961
È vietato riprodurre qualsiasi parte delle pubblicazioni, foto e testi senza preventiva autorizzazione scritta da parte dell'editore.
Editore e autori non potranno in nessun caso essere responsabili per incidenti e/o danni che a chiunque possano derivare per qualsivoglia motivo o causa,
in dipendenza dall'uso improprio delle informazioni qui contenute.

Privacy Policy
Powered by Joy ADV