INFORMATION TECHNOLOGY – LA STAMPA DEL FUTURO
01/08/2017

Le stampanti multifunzione HP di fascia enterprise incorporano una suite completa di funzionalità di sicurezza per la protezione di dispositivi, dati e documenti. In home page: i dispositivi HP PageWide Pro rendono la stampa a colori più conveniente, assicurando al tempo stesso velocità di stampa di livello superiore.

HP, leader globale nel settore della stampa, porta in Italia le nuove stampanti multifunzione A3 che garantiscono un livello superiore di sicurezza e accelerano le attività degli uffici del futuro. Il portafoglio di proposte A3 HP include 3piattaforme PageWide e 13 LaserJet, traendo vantaggi anche dalla nuova piattaforma proprietaria e basata sul cloud per l’ottimizzazione dei servizi HP Smart Device Services.

di Pamela Pessina

54 modelli progettati per soddisfare un’ampia varietà di esigenze di stampa: il nuovo portafoglio A3 di HP (www.hp.com) trasforma l’attuale esperienza di stampa e copiatura dei documenti, offrendo funzionalità di sicurezza elevate, stampe a colori a costi contenuti, grazie alla tecnologia HP PageWide, e un tempo superiore di attività dei dispositivi attraverso la tecnologia Smart Device Services di HP. “Nostro obiettivo era offrire ai partner un ampio portafoglio di stampanti multifunzione A3 con tecnologie innovative e una gamma di opzioni in grado di soddisfare le esigenze di stampa attuali e future”, ha dichiarato Tuan Tran, Vice President e General Manager dell’unità LaserJet and Enterprise Solutions di HP. “Abbiamo lavorato a stretto contatto con i nostri partner, discutendo delle loro esigenze, valutando gli strumenti che preferiscono e approfondendo la conoscenza dei loro modelli di business”, ha aggiunto Aurelio Maruggi, General Manager per le soluzioni A3 di HP Inc.

MULTIFUNZIONALITÀ E SICUREZZA

Grazie alle funzionalità di sicurezza più avanzate disponibili sul mercato, necessarie per contrastare il numero crescente di minacce per le stampanti multifunzione aziendali, i modelli A3 di HP sono dispositivi multifunzione di fascia enterprise molto sicuri. Ormai le moderne multifunzione sono sempre più simili a PC e meno del 2% delle centinaia di milioni di stampanti è protetto adeguatamente. Diventa quindi priorità assoluta per le aziende migliorare la sicurezza della stampa. Il portafoglio di dispositivi multifunzione A3 di HP include tre piattaforme PageWide e 13 piattaforme LaserJet, traendo vantaggio dalla nuova piattaforma proprietaria e basata sul cloud per l’ottimizzazione dei servizi HP Smart Device Services (SDS), che consente di massimizzare i tempi di attività dei dispositivi integrando funzionalità di diagnostica avanzata, risoluzione dei problemi e correzione remota nei set di strumenti MPS leader di settore che i rivenditori già utilizzano.

I nuovi modelli proposti hanno velocità di stampa da 35 a 60 ppm (fino a 80 ppm in modalità General Office). La tecnologia PageWide è inoltre più sostenibile, con un consumo energetico pari a un settimo rispetto alle stampanti laser a colori della concorrenza e una significativa riduzione dei rifiuti associati agli imballaggi di materiali di consumo e forniture sul lungo periodo. ©ÈUREKA!

Il portafoglio di dispositivi multifunzione A3 trae vantaggio dalla piattaforma proprietaria e basata sul cloud per l’ottimizzazione dei servizi HP Smart Device Services (SDS).



Precedente | Seguente


COMMENTI
Sondaggio
Quanto dipendiamo dalle nuove tecnologie e quando queste possono diventare un ausilio indispensabile per le persone che le utilizzano?

La rivista




Newsletter



Sponsor

































OpenFactory Edizioni
© 2017. Open Factory Srl - Via Bernardo Rucellai, 37/B - 20126 Milano - Phone + 039 02 49517730 + 039 02 49517731 - Telefax + 039 02 87153767 - C.F. e P. IVA 07222610961
È vietato riprodurre qualsiasi parte delle pubblicazioni, foto e testi senza preventiva autorizzazione scritta da parte dell'editore.
Editore e autori non potranno in nessun caso essere responsabili per incidenti e/o danni che a chiunque possano derivare per qualsivoglia motivo o causa,
in dipendenza dall'uso improprio delle informazioni qui contenute.

Privacy Policy
Powered by Joy ADV