EBV Elektronik, società Avnet, è stata premiata con l’EMEA Semiconductor Distributor of the Year Award 2023 da Vishay Intertechnology, produttore leader di semiconduttori discreti e componenti elettronici passivi.
“A nome di Vishay, sono orgoglioso di assegnare a EBV Elektronik il premio EMEA Semiconductor Distributor of the Year per l’eccellente contributo prestato”, ha affermato Philippe Masson, senior director channel EMEA. “La nostra partnership ha contribuito a promuovere la crescita e a espandere la portata dei nostri prodotti a semiconduttore nel mercato”.
Inoltre, in un elogio che accomuna le aziende in quanto parte di Avnet, EBV Elektronik e la società consorella Avnet Abacus sono state premiate con il riconoscimento EMEA Full-Service Distributor of the Year, che premia la loro collaborativa eccellenza nel panorama della distribuzione europea per tutto il 2023.
“Siamo inoltre fieri di consegnare ad Avnet il premio EMEA Full-Service Distributor of the Year che riconosce le performance di EBV e di Avnet Abacus”, ha continuato Masson. “Questo premio testimonia le loro prestazioni e i risultati raggiunti nell’accrescere la product line di Vishay e anche il solido impegno nel fornire un servizio di alta qualità ai nostri comuni clienti della Regione. Siamo davvero grati per il duro lavoro e la collaborazione che il loro team dedicato ci ha riservato”.
“Il premio Semiconductor Distributor of the Year di Vishay riflette il nostro solido contributo alle attività di progettazione, all’eccellenza dei processi e alle performance realizzate in generale in tutta la regione EMEA”, ha commentato William Caruso, presidente di EBV Elektronik. “Grazie alla stretta collaborazione con i nostri colleghi di Avnet Abacus, ci siamo inoltre aggiudicati il Full Service award. Questo riconoscimento da Vishay Intertechnology evidenzia il nostro impegno improntato all’eccellenza e la dedizione dei nostri team, oltre alla flessibilità nel fornire ai nostri clienti soluzioni di elevata qualità”.