Conrad (www.conrad.it) ha annunciato l’imminente uscita del proprio “Catalogo Business 2014”, disponibile sia in versione cartacea che sfogliabile in digitale. È la prima versione in lingua italiana del prestigioso manuale tecnologico del fornitore tedesco. Nel “Catalogo Business 2014”, composto da 1.500 pagine, è possibile trovare una vasta selezione di prodotti tra i quali componenti elettronici, attivi e passivi, cavi e connettori, tutto quello che serve per l’installazione di sistemi di sorveglianza e automazione, prodotti per il laboratorio come strumenti di misura, saldatura, rilavorazione e schede di progettazione e sviluppo, oltre a informatica e prodotti per ufficio e molto, molto altro ancora.
In 26 categorie prodotto, si può ricercare il top dei 500.000 articoli e numerosi consigli su nuove tecnologie e applicazioni d’uso. Il nuovo catalogo rappresenta al meglio il portafoglio prodotti Conrad, che comprende più di 2.000 tra i migliori marchi ed esclusive soluzioni con marchi propri che presentano un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.
Scegliere il giusto fornitore è il primo passo per poter competere al meglio. Innovarsi, rilanciare o migliorare il proprio business significa sempre scegliere la migliore combinazione di prestazioni, qualità e prezzi. La flessibilità e la velocità nel servizio sono importanti per vincere nell’era dell’e-commerce. Al seguente link è possibile richiedere una copia cartacea gratuita del nuovo “Catalogo Business 2014” o sfogliare la versione online:http://www.conrad.it/ce/it/content/catalogo/Catalogo-Business-2014.