Il mercato globale impone alle aziende manifatturiere di aumentare l’efficienza, la flessibilità e la produttività dei propri impianti. L’intralogistica è protagonista della nuova rivoluzione dell’Industria 4.0, grazie alla centralità del suo ruolo nella quasi totalità dei processi industriali. Cogliere le opportunità offerte dalle soluzioni di trasporto mobile e dall’interazione uomo-macchina è fondamentale per restare competitivi in un contesto manifatturiero in continua evoluzione.
Giovedì 22 settembre 2016, presso il KUKA Application Center di Rivoli, in provincia di Torino, si terrà la seconda edizione dell’evento “Intralogistica 4.0”, organizzato da SEW-Eurodrive (www.sew-eurodrive.com) in collaborazione con KUKA, SICK e l’Università LIUC.
Il convegno è dedicato alle soluzioni “smart” per migliorare la logistica di fabbrica. Per maggiori Informazioni: www.sewonline.it. L’evento prevede la disponibilità di un numero limitato di posti, per informazioni contattare: sew-marketing@sew-eurodrive.it.