Leader nella produzione di robot per la casa intelligente, Ecovacs Robotics (www.ecovacs-europe.com) presenta una novità assoluta nel mondo della robotica domestica all’IFA di Berlino di quest’anno. Dal 31 agosto al 5 settembre, i visitatori potranno scoprire le ultime innovazioni e le tendenze di prodotto nel settore dei robot autonomi per la pulizia e l’aspirazione dei pavimenti e per il lavaggio delle finestre.
In occasione dell’ecovacs Press Day, il 30 agosto, presso il padiglione 5.1, stand 103, David Qian, Vicepresidente del Consiglio di Amministrazione e Presidente della International Business Unit, Andreas Wahlich, Direttore Generale Ecovacs Europe e il team europeo di gestione dei prodotti sono a disposizione per dare il benvenuto ai visitatori.
Grazie ai recenti sviluppi, tra cui la tecnologia OZMO (vedi foto apertura), la navigazione smart e il controllo tramite App, Ecovacs è all'avanguardia per quanto riguarda i progressi tecnologici della casa intelligente. Quest’anno Ecovacs Robotics presenta una novità assoluta nel mondo degli aspirapolvere robotizzati, in grado di affrontare la sfida dei cavi, ostacoli e oggetti sul pavimento. La nuova tecnologia sta portando la robotica domestica intelligente a un livello completamente nuovo!
Inoltre, i visitatori di IFA potranno esplorare le tendenze e gli highlights dei prodotti Ecovacs, tra cui il DEEBOT 710, particolarmente facile da usare. Il dispositivo garantisce una pulizia accurata ed efficace aspirando in una stanza dopo l’altra in modo indipendente e sistematico. Cerca continuamente nuovi punti di riferimento da pulire nelle stanze e visualizza le informazioni sulla mappa virtuale. Durante il processo di pulizia gli ostacoli vengono rilevati automaticamente.
Il DEEBOT OZMO SLIM 10, invece, combina le caratteristiche del robot per uso domestico Ecovacs più venduto con l’esclusiva tecnologia OZMO. Il dispositivo più compatto sul mercato è ora dotato di un serbatoio dell’acqua a controllo elettronico! Il DEEBOT OZMO SLIM 10 può aspirare e pulire contemporaneamente anche sotto i mobili più bassi.
Gli aspirapolvere Ecovacs Robotics sono ora compatibili con Amazon Alexa e Google Home: ciò significa che pulire la propria casa non è mai stato così facile! Dopo una rapida e semplice configurazione iniziale, è sufficiente un semplice comando: “Alexa, chiedi al DEEBOT di iniziare le pulizie!”.
WINBOT X (vedi foto chiusura), infine, è il nuovo membro della serie WINBOT. Questo robot senza fili e alimentato a batteria facilita la pulizia dei vetri! WINBOT X è in grado di pulire facilmente sia le finestre interne sia quelle esterne su una superficie di 4 m2. Questo robot per la pulizia delle finestre ha ricevuto il premio Innovazione al CES.