
La prossima settimana, dal 18 al 20 aprile, all’Oval Lingotto di Torino sarà possibile incontrare lo staff di CAM2®, filiale italiana del gruppo Faro (www.faro.com), che sarà presente allo stand D11 di A&T Automation&Testing, per presentare la propria gamma completa di soluzioni hardware e software dedicata alle specifiche esigenze del mondo industriale e manifatturiero.
Assoluta novità sarà il nuovo CAM2 TracerM Laser Projector, che semplifica le operazioni di posizionamento, allineamento, assemblaggio e saldatura di parti e componenti. Ideale per le aziende che operano nei settori aerospaziale, automotive, ferroviario, dei macchinari pesanti, della cantieristica navale, dei materiali compositi o che si occupano di carpenteria e lavorazione parti metalliche, il nuovo sistema laser 3D di CAM2 proietta con precisione una linea laser su una superficie o un oggetto 3D così da fornire un template virtuale che permette alle aziende di migliorare la produttività, ridurre gli scarti ed eliminare le rilavorazioni.
“A&T riunisce il meglio dell’automazione robotizzata e della metrologia. Rappresenta un importante momento d’incontro e di confronto con i tutti i principali player del settore produttivo che, in seguito ai forti investimenti effettuati nell’acquisizione di nuove tecnologie, sta diventando per noi sempre più rilevante. Grazie al nuovo TracerM, CAM2 ha la possibilità di ampliare il proprio raggio di azione in un settore finora nuovo, con l’obiettivo di diventare un player di riferimento nel breve-medio periodo”, ha dichiarato Antonio Maione, Regional Sales Manager di CAM2.



































































