Il nuovo frigorifero Hoover Dynamic Next.
Candy Group (www.candy-group.com) si prepara all’appuntamento più atteso dal settore, Eurocucina 2016 (in programma dal 12 al 17 aprile), confermando il forte commitment nel mercato Kitchen; nell’ultimo anno, l’azienda ha infatti affrontato importanti investimenti nel rinnovo delle linee produttive dei propri prodotti, migliorandone ulteriormente prestazioni ed efficienza. All’interno dei 1.200 metri quadrati espositivi nel padiglione FTK-Technology for the Kitchen, padiglione 9 stand A01-B04, il Gruppo esporrà le importanti novità dei propri brand Candy, Hoover e Rosières, frutto di significativi investimenti in termini di ricerca e sviluppo, esprimendo al meglio i valori di ogni marca.
Le esposizioni di Candy, Hoover e Rosières saranno caratterizzate da un perfetto bilanciamento tra tradizione e innovazione. Da un lato, quindi, saranno esplosi tutti i valori tipici della tradizione della cucina italiana (Candy), di quella francese (Rosières) e di quella tecnologica (Hoover), dall’altro, a fare da fil rouge tra le tre marche, sarà protagonista l’innovazione tecnologica espressa attraverso la connettività applicata agli elettrodomestici. Le tre aree saranno ben distinte con codici di comunicazione differenti per rappresentare i singoli posizionamenti dei brand.
Tre brand, tre concept, tre storie da raccontare in un percorso tra tradizione, tecnologia e innovazione, per una user experience unica e memorabile, ci attendono allo stand di Candy Group di Eurocucina dove, tra l’altro, sarà possibile ammirare l’estetica al top di gamma dei forni Candy Elite, con doppia finitura dei materiali cromati e satinati.
Non solo, saranno proposte sei nuove collezioni complete del brand Hoover, diverse per stile e design, da cui emergono la tecnologica collezione Wizard, l’unica interamente composta da elettrodomestici connessi, e l’elegante collezione Vanity, realizzata in vetro e acciaio e dedicata ai consumatori pure design.
In anteprima, invece, saranno proposti i nuovi frigoriferi Hoover Dynamic Next con un ripiano portabottiglie in legno ridisegnato per conservare fino a 5 bottiglie di vino e balconcini con comparto estraibile “beauty box” adatti per la conservazione di cosmetici, creme e medicinali che necessitano di basse temperature. Piccoli dettagli che fanno la differenza, anticipando i trend di settore: tecnologia No Frost, controllo elettronico Top Touch posizionato sulla luce LED, tripla illuminazione 3D Vision con luce proveniente dall’alto e lateralmente, cassetti crisper per frutta e verdura e Fresh Zone per alimenti deperibili (carni, pesce e formaggi) dotati di guide telescopiche per un’apertura più ergonomica e silenziosa.
Rosières, marca simbolo della gastronomia francese, alla sua prima internazionale, esporrà soluzioni caratterizzati da un design unico, che soddisfa anche gli chef più esigenti. Se la collezione Vintage trasforma il prodotto rustico in un concentrato di nuove tecnologie, i piani cottura Pro ottimizzano la precisione per singolo bruciatore, mentre i nuovi forni pirolitici sono dotati dell’esclusivo Chef-Panel per la massima uniformità di cottura.
Il piano di cottura Rosières Pro, presentato in anteprima, si distingue in particolare per l’accattivante design in cristallo temprato nero, elegante e facile da pulire. Coniuga al moderno e potente bruciatore a fiamma verticale, la tradizione della ghisa, utilizzata per le griglie, che ne esaltano la solidità.
Il piano di cottura Rosières Pro.