In continua evoluzione, Dollmar (www.dollmar.com) non mancherà alla prossima edizione della fiera MECSPE di Parma, dove espone al padiglione 2 stand L16. Innovazione, crescita, ricerca e sviluppo rendono Dollmar un valido collaboratore nel settore dei trattamenti delle superfici e, durante questa edizione, i visitatori potranno in particolar modo apprezzare la soluzione di lavaggio a base acqua e detergente della società dedicata al trattamento di pezzi con morfologia particolarmente complessa e studiata per unire un’elevata efficienza a un minor impatto ambientale.
Nel dettaglio, l’impianto è fornito di una tecnologia di lavaggio combinata a spruzzo ed immersione con un cesto porta pezzi e tre fasi di lavaggio contemplate nel ciclo automatico di trattamento. I tempi ciclo sono determinati dagli operatori in base al materiale da trattare. Qualità ed efficienza sono i segni distintivi di questo sistema targato Dollmar Meccanica.
Un aspetto chiave degli impianti Dollmar Meccanica rimane comunque il supporto della capogruppo Dollmar S.p.A. nello sviluppo di processi di lavaggio specifici per ogni materiale e inquinante da rimuovere.