CLS ha avviato una partnership con Eurofork che prevede la distribuzione e del sub-sistema E4CUBE®. CLS, società del Gruppo TESYA, attiva in Italia nello sviluppo di soluzioni avanzate per la movimentazione di materiali e la logistica, collaborerà, dunque, con Eurofork, fornitore global TIER1 dei system integrator per sistemi di movimentazione automatica nel settore intralogistico.
L’accordo siglato prevede la distribuzione e l’integrazione del sub-sistema E4CUBE® di Eurofork attraverso le reti di vendita e assistenza di CLS nel mercato italiano.
La soluzione E4CUBE®
E4CUBE® di Eurofork, progettato come sub-sistema per i system integrator e pronto per l’utente finale, rappresenta una rivoluzione nel settore dello stoccaggio automatico dei pallet.
Plug-and-play, altamente flessibile e versatile, offre configurazioni modulari per soddisfare ogni esigenza. Operativo in soli sei mesi, garantisce una rapida implementazione e massima efficienza.
E4CUBE® è anche rivoluzionario in termini di sostenibilità: garantisce una riduzione del consumo energetico fino all’80%, e le emissioni di CO2 del prodotto vengono compensate con l’acquisto di Carbon Credits da organizzazioni certificate dalle Nazioni Unite.
Il sub-sistema garantisce un risparmio fino al 55% sul costo totale di proprietà (TCO), assicurando una gestione finanziaria altamente efficiente. E4CUBE® è inoltre disponibile per il leasing (operativo o finanziario), consentendo un accesso immediato e un eccellente ritorno sull'investimento.
“La partnership con Eurofork e l’introduzione di E4CUBE® nel portafoglio di prodotti per l’intralogistica di CLS apporta ulteriore valore, efficienza, flessibilità e possibilità di personalizzazione per i nostri clienti, tutti elementi cruciali per i magazzini moderni e gli investimenti che guardano al futuro dell’Industria 5.0”, ha commentato Flavio Castelli, amministratore delegato di CLS.
“Siamo entusiasti della partnership con CLS, nuovo Regional Partner sul mercato italiano per la distribuzione di E4CUBE®. Siamo certi che questa collaborazione contribuirà in maniera significativa a fornire nuovi vantaggi alle aziende, semplificando i processi di magazzino e migliorando l’efficienza delle operazioni”, ha aggiunto Maurizio Traversa, CEO di Eurofork.