La filiale in Italia del produttore di torni a controllo numerico CMZ ha organizzato un open house presso la sua sede di Magnago, in provincia di Milano, nei giorni 9-10-11 novembre, in occasione del suo decimo anniversario di presenza in Italia.
CMZ è un’azienda a conduzione familiare, di dimensioni internazionali, specializzata nella fabbricazione e vendita di torni CNC, con più di 75 anni di presenza sul mercato. L’azienda fabbrica quasi la completa totalità dei pezzi che compongono i suoi torni nei più di 32.000 metri quadrati di superficie dei propri stabilimenti produttivi.
Grazie alla sua grande squadra, composta da più di 450 persone, le sue 4 filiali in Europa e gli 11 distributori internazionali, è capace di consegnare una media di tre torni al giorno.
Come detto, in occasione del suo decimo anniversario, l’azienda ha deciso di aprire le sue porte a tutto il pubblico, perché conosca le sue sedi e verifichi le elevate prestazioni delle macchine esposte. Mostrerà, nell’ampio showroom, la propria gamma completa di torni CNC, con offerte speciali per i partecipanti.
Inoltre, sono stati organizzati molteplici workshops tecnici, 100% in presenza, nei quali si approfondiranno le ultime novità sul mercato.
La proposta non finisce qui. I partecipanti potranno verificare le elevate prestazioni della nuova gamma di torni multi-torretta, modelli progettati per l’alta produzione e per la tornitura da barra. Allo stesso modo, verranno presentate le ultime soluzioni progettate su misura, pensate per l’automazione dei processi produttivi di serie piccole e grandi.
Lo showroom esporrà anche macchine per la lavorazione di pezzi di grandi dimensioni della serie TD Z2200-Z3200 e vari modelli della linea top di vendita di CMZ, la serie TA.
L’evento inizierà il 9 novembre, a mezzogiorno, con l’inaugurazione ufficiale della celebrazione del 10° anniversario, e chiuderà le sue porte l’11 novembre, con i ringraziamenti e la chiusura ufficiale dell’evento. Saranno tre giorni pieni di sorprese e novità in uno spazio unico di incontro tra clienti, fornitori e amici.
I posti per poter partecipare all’evento sono limitati e l’iscrizione è totalmente gratuita per tutto il pubblico. Il modulo di iscrizione deve essere compilato da ciascuna persona che parteciperà all’evento: in questo modo, l’accredito gli verrà consegnato a titolo personale il giorno dell’open house. Cliccare qui.