Ermanno Lucci, Direttore Marketing FERVI Group.
Bricolage e ferramenta sono due mercati fondamentali per FERVI che quest’anno conferma la sua partecipazione a Bricoday, fiera per gli operatori della distribuzione specializzata per il mercato B2B del bricolage che si svolge il 28-29 settembre a Milano, e a SicilFerr, fiera per il mercato della ferramenta che si svolge a Catania il 21-22 ottobre.
I due eventi sono un’occasione preziosa per valorizzare la relazione con i rivenditori e per consolidare la presenza strategica di FERVI Group su tutto il territorio nazionale, da nord a sud, isole comprese. Il Gruppo, infatti, sarà presente ai due appuntamenti con tutti i suoi marchi, consolidando il posizionamento come partner di riferimento nel mondo dell’utensileria meccanica e della manutenzione.
“La nostra partecipazione come Gruppo a questi due appuntamenti importanti per il nostro settore e per la forza vendita - in particolare con i nostri marchi FERVI, Rivit e Vogel Germany - ci consente di portare avanti una preziosa attività di networking e business meeting per consolidare la presenza sul mercato di tutti i nostri brand, rafforzando così il nostro ruolo di primo Gruppo italiano del settore MRO”, dichiara Ermanno Lucci, Direttore Marketing FERVI Group.
“Inoltre, i due appuntamenti sono particolarmente favorevoli a livello di calendario per la presentazione di alcune nostre importanti novità a livello di prodotto, di cui però non posso ancora anticipare nulla per non rovinare l’effetto sorpresa”, conclude Lucci.