Creaform, una business unit di Ametek Inc. e leader mondiale nelle soluzioni di misura 3D automatizzate e portatili, ha annunciato alcune importanti modifiche alla sua offerta di Customer Care Plan. Sempre impegnata a fornire ai propri clienti la migliore esperienza e assistenza possibile, Creaform ha migliorato l’offerta del piano di assistenza clienti con diverse opzioni, per garantire un servizio su misura.
Fornendo questa ulteriore flessibilità a chiunque utilizzi la sua tecnologia, Creaform rafforza il suo impegno per il loro successo e il desiderio di servire al meglio le loro esigenze.
Questa nuova preziosa aggiunta all’esperienza Creaform è nata da approfondite conversazioni, sia interne che con i clienti, per garantire una comprensione a 360° delle esigenze e delle preferenze degli utenti, portando, infine, a un’offerta che si allinea perfettamente alle loro aspettative. Questi miglioramenti non solo semplificano l’esperienza Creaform, ma garantiscono anche le migliori prestazioni per i prodotti.
Nuovi piani sono ora disponibili in due livelli: Basic Customer Care Plan e Select Customer Care Plan. Entrambi includono una gamma più ampia di possibilità, grazie al nuovo approccio con più opzioni; questi piani consentono ai clienti di scegliere le opzioni più adatte alle loro esigenze.
Il piano di assistenza clienti Basic è una soluzione semplice e pronta per i clienti che richiedono una convalida minima del loro attrezzo. Tiene traccia delle prestazioni del sistema, beneficiando, al contempo, della rinomata esperienza del servizio clienti Creaform.
Il piano di assistenza clienti Select può essere personalizzato in base alle esigenze dei clienti, scegliendo le opzioni necessarie, oltre alla garanzia su parti e manodopera. Assicura che le condizioni di lavoro e le prestazioni dei loro sistemi rimangano al massimo dell’efficienza.
Mentre la spedizione da Creaform ai clienti è inclusa in tutti i piani, la copertura può essere adattata alle realtà delle varie persone che utilizzano la tecnologia di Creaform. I clienti possono scegliere opzioni come la copertura degli incidenti e l’accesso remoto/assistenza sicura, oltre che tre diversi tipi di calibrazione, per ottenere il livello di servizio di cui hanno bisogno:
- calibrazione, che è una convalida dell’accuratezza dell’hardware e viene fornita con il certificato di calibrazione;
- l’opzione calibrazione e regolazioni, che comprende la calibrazione, le regolazioni e le eventuali riparazioni se il sistema non rientra nelle specifiche di Creaform;
- l’opzione calibrazione e regolazioni accreditate, che comprende la calibrazione accreditata eseguita in conformità ai rigorosi requisiti ISO/IEC 17025 e include un certificato di calibrazione.
“In un panorama tecnologico in rapida evoluzione, la nostra dedizione all’assistenza clienti è la costante che ci contraddistingue”, spiega David Gagné, Vicepresidente del Servizio Clienti, che aggiunge: “i nostri clienti non si limitano ad acquistare i nostri prodotti, ma investono in una partnership, e la nostra assistenza best-in-class è la colla che cementa questa partnership”.