Farnell, una società del Gruppo Avnet e distributore globale di componenti, prodotti e soluzioni elettroniche, ha promosso un nuovo programma educativo e di ricerca in collaborazione con alcuni dei principali fornitori di prodotti di test e strumenti al mondo, per fornire esclusivi sconti sulle attrezzature per test e la possibilità per le istituzioni educative e le organizzazioni no-profit di vincere un importante giveaway.
Il programma mira a rendere i prodotti di test e gli strumenti di alta qualità più accessibili e convenienti a scuole, università e centri di ricerca no-profit. Le istituzioni con i requisiti necessari possono registrare un progetto e indicare le attrezzature di cui avranno bisogno sul sito web di Farnell per avere la possibilità di vincere più di 10.000 sterline in nuove apparecchiature per test.
Il montepremi potrà includere una serie di apparecchiature per test e accessori come multimetri, oscilloscopi, generatori di segnale, stazioni di saldatura, utensili manuali, termocamere, cavi di test, sonde, connettori e altro ancora per supportare il progetto registrato.
Come parte del programma, Farnell sta collaborando con i principali fornitori di apparecchiature per test tra cui Tektronix, Keysight, Rohde & Schwarz, Fluke, NI e molti altri, per offrire sconti esclusivi su una vasta gamma di prodotti. Studenti, professionisti dell’istruzione, ingegneri elettronici e clienti possono accedere a sconti sui prodotti dei principali marchi.
“Farnell si impegna a sostenere l’istruzione e lo sviluppo della prossima generazione di progettisti e innovatori. Fornire attrezzature per test di alta qualità nei laboratori rappresenta un ruolo importante nel migliorare l’esperienza di apprendimento e nella preparazione degli studenti al mondo reale”, afferma James McGregor, Global Head of Test and Tools di Farnell.
“La pandemia di Covid-19 ha avuto un impatto importante su molte istituzioni educative e organizzazioni no-profit e abbiamo reso una priorità fornire i prodotti di cui hanno bisogno a prezzi accessibili, che permettano di realizzare con successo progetti futuri. Siamo molto grati per il sostegno dei nostri partner fornitori che partecipano a questo programma”, aggiunge McGregor.
Scuole, università e centri di ricerca senza scopo di lucro possono partecipare ora al concorso per i prodotti in omaggio e il progetto vincitore sarà annunciato da Farnell nel nuovo anno.
Farnell offre una gamma completa di strumenti per test e misurazioni, nonché forniture di produzione da produttori leader per supportare la progettazione e il collaudo elettronico, senza un ordine minimo e con un programma di sconti per l’istruzione. I clienti hanno anche libero accesso a risorse online, schede tecniche, note applicative, video e webinar e un eccellente supporto clienti e tecnico disponibile 24 ore su 24, 5 giorni su 7.
I partecipanti possono informarsi sul programma educativo e di ricerca di Farnell e registrare la loro partecipazione online sul sito farnell.com.