Multinazionale italiana specializzata nella progettazione e produzione di sensori, strumentazione per il controllo di processi industriali e sistemi per l’automazione, Gefran ha annunciato il suo nuovo sito web: https://www.gefran.com/, completamente rinnovato nel look e nelle funzionalità, per offrire un’esperienza di navigazione ancor più interattiva.
Particolare attenzione è stata posta nello studio della User Experience e di un’interfaccia grafica semplice e intuitiva per una navigazione rapida e fluida. La tecnologia all’avanguardia, insieme a una struttura flessibile e dinamica, rendono il sito pronto a recepire le future integrazioni di asset digitali, oltre ad assicurare elevate performance anche in ottica di cybersecurity. Inoltre, il sito è totalmente responsive, per una usability ottimale con qualsiasi dispositivo, sia desktop o mobile.
“Con un focus sulla dimensione internazionale dell’azienda, il nuovo sito web è un importante mezzo di comunicazione e rappresenta solo l’inizio di una serie di passi che intendiamo compiere per rafforzare la nostra presenza online, al fine di raggiungere in maniera sempre più efficace i nostri clienti in tutto il mondo”, dichiara Roberto Baroni, Communication Manager Gefran.