L’attuale situazione di emergenza sanitaria continua a richiedere un importante sforzo alle aziende, in termini di offerta e gestione delle criticità, per continuare a offrire servizi utili e immediati ai propri clienti e fornitori, in ottemperanza alle normative vigenti.
AUMA Service, grazie a un sistema di connessione diretto su notebook, smartphone o tablet, consente a un esperto AUMA di verificare concretamente la problematica riscontrata nell’impianto, intraprendendo tutte le azioni necessarie, tra cui un eventuale ordine dei pezzi di ricambio, e assistendo il cliente nella completa risoluzione del problema. In questo modo, le criticità possono essere affrontate da remoto, evitando che il tecnico debba essere fisicamente presente sull’impianto.
Inoltre, grazie al network di assistenza AUMA, è possibile richiedere supporto in ogni parte del mondo, contattando l’assistenza clienti locale o tramite AUMA Assistant App e AUMA Cloud, la piattaforma interattiva che raccoglie e analizza i dati di tutti gli attuatori presenti in un impianto. La disponibilità di questi dati, integrata con una breve descrizione del problema rilevato nell’impianto, consente di ottimizzare i tempi dell’intervento, riducendo così il periodo di inattività.
“In questo particolare momento, nostro obiettivo è quello di continuare ad affiancare i clienti anche nella risoluzione di eventuali problematiche riscontrate in impianto. È fondamentale salvaguardare la salute e la sicurezza di tutti, ed è per questo che AUMA Service Live Video si sta rivelando uno strumento valido, innovativo ed efficace”, dichiara Andrea Villa, Managing Director di AUMA Italiana.
Un approfondimento sul nuovo supporto AUMA è disponibile online, consultando il video disponibile al link https://www.youtube.com/watch?v=kzyUikKBoU8.