Proprio nei giorni in cui tradizionalmente si svolge la manifestazione di Norimberga, HEIDENHAIN ha promosso la propria proposta per la SPS Connect virtuale: un ampio e ricco stand online in cui è stato possibile visionare le novità in tutta comodità e sicurezza, richiedere consulenze personalizzate e assistere a dimostrazioni live sulle novità.
Lo stand virtuale è rimasto aperto 24 ore su 24 – e lo è tuttora – per la consultazione delle informazioni, dare un’occhiata ai video e scaricare la documentazione aggiornata. Cliccando su https://sps.heidenhain.de/en/home.html è possibile trovare gli highlight di Virtual SPS HEIDENHAIN 2020, che spaziano dalla robotica al motion control.
Le tematiche comprendono, tra l’altro: Dual Encoder KCI 120 Dplus, regolazione sicura di motore e posizione per robot ultraprecisi; Cavo motore ibrido HMC 2, nuovi trasduttori rotativi ottici per la tecnologia di cablaggio innovativa; EnDat 3 in modalità bus, la consolidata tecnologia di interfaccia in costante evoluzione; i sistemi di misura innovativi AMO, NUMERIK JENA, RENCO e RSF; i sistemi di movimentazione di elevata precisione e le soluzioni per il controllo del movimento ETEL.
Per qualunque informazione aggiuntiva è possibile contattare l’indirizzo virtual-show@heidenhain.it.