Foto: ©Szymon Fischer
Holonix è presente alla 34.BI-MU presso lo stand E36, padiglione 15, per presentare le sue soluzioni per il monitoraggio IoT, la manutenzione predittiva e il risk management.
I visitatori hanno dunque l’opportunità di vedere come queste soluzioni possono ottimizzare i processi produttivi attraverso l’uso dei dati e l’integrazione di tecnologie avanzate.
Vengono esposti casi di successo che dimostrano come le soluzioni proposte possano trasformare l’efficienza aziendale e garantire una gestione ottimale del ciclo di vita dei prodotti.
Un team di esperti è a disposizione per discutere come le soluzioni Holonix possano essere personalizzate in base alle esigenze specifiche di ogni realtà industriale. L’azienda offre anche momenti di approfondimento sulle nuove frontiere della servitizzazione, con un’attenzione particolare alla gestione intelligente dei contratti di servizio e all’ottimizzazione dei costi tramite modelli di pricing innovativi.
Inoltre, il 10 ottobre, il CEO di Holonix, Jacopo Cassina, tiene due speech all’Arena BI-MU+, padiglione 11, area F26:
alle ore 10:20 - “Strategie integrate per l’ottimizzazione dei macchinari industriali”: focus su monitoraggio avanzato e manutenzione correttiva e preventiva per migliorare l’efficienza operativa e ridurre i costi. Approfondimento sulle soluzioni finanziarie e strategie innovative di condivisione dei dati;
alle ore 12:00 - “Dataspace: innovazione, efficienza e valore per le aziende manifatturiere”: presentato dal Comitato Dataspace di UCIMU-Sistemi per Produrre, questo workshop illustra i risultati ottenuti in due anni di attività, con un focus sulla gestione e la proprietà dei dati.
34.BI-MU è anche un’occasione per esplorare le opportunità offerte dalla trasformazione digitale e confrontarsi con i principali attori del settore.