Parker Hannifin, leader globale nelle tecnologie di movimentazione e controllo, presenterà il primo di una nuova serie di tech talk “Expert Insights” il 4 febbraio 2021. Nel dialogo di apertura, il relatore principale Mark Jeffries intervisterà due esperti Parker in materia di riduzione delle emissioni.
Molti settori al giorno d’oggi sentono una forte pressione, data dall’esigenza di ridurre le emissioni e conformarsi agli standard e agli obiettivi internazionali. I tecnici nei settori delle costruzioni, del settore minerario, dei trasporti e del settore forestale si impegnano al massimo per scoprire come le nuove tecnologie possono migliorare la produttività, le prestazioni e la redditività, riducendo, allo stesso tempo, l’impatto sull’ambiente.
Nella prima intervista, gli esperti Parker Robert Airey e Gerhard Raml risponderanno a domande sulle varie opzioni tecnologiche, tra cui l’elettrificazione e la tecnologia delle celle a idrogeno. Il dibattito esaminerà le dinamiche di business relative all’adozione, alle potenziali opportunità e alle limitazioni che influenzano le scelte dei clienti e agli ostacoli che si frappongono all’interno dei diversi settori.
Il dibattito verrà trasmesso online – come sopra detto – il 4 febbraio, a partire dalle ore 15:00 CET. Chi fosse interessato può registrarsi per l’accesso al link https://discover.parker.com/ExpertInsights_RoutesToCarbonZero?cm_mmc=PR-_-EMEA_United%20Kingdom-_-ExpertInsights_RoutesCarbonZero-_-Italien e inviare le domande che verranno prese in considerazione.
Parker Hannifin è il leader mondiale nelle tecnologie di movimentazione e controllo, presente nella classifica Fortune 250. Da oltre un secolo l’azienda promuove innovazioni tecnologiche finalizzate a un futuro migliore. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito www.parker.com o scrivere all’indirizzo @parkerhannifin.