LG Electronics (www.lg.com/it) ha inaugurato a Roma il nuovo showroom dedicato ai prodotti per il mercato business sia della divisione information display che air conditioning. L’inaugurazione del nuovo spazio espositivo, che fa seguito a quella dello showroom di Milano dello scorso anno, rappresenta una scelta strategica importante per l’azienda, che ha deciso di investire ulteriormente sull’area del Centro e del Sud Italia per fornire a clienti e partner un presidio costante del territorio.
Come lo showroom di Milano, anche lo spazio espositivo di Roma offre un’importante panoramica dei principali prodotti di Information Display destinati a uso business, divisi per aree tematiche: Residential, Quick Service Restaurant, Retail, Transportation, Hotel, Office e Supermarket. L’offerta OLED accoglie i visitatori alla scoperta del nero e colori perfetti che caratterizzano la line up attraverso l’esposizione di sorprendenti installazioni ideali per il retail del lusso con le serie Wallpaper, Video Wall & In Glass.
I display Ultra Stretch da 86” e da 88” dominano l’area retail & transportation portando un elemento di innovazione: grazie alla loro forma, infatti, questi prodotti permettono di combinare efficacemente sia contenuti di natura informativa che advertising, rappresentando quindi la soluzione ideale per comunicare in diversi ambienti, da aeroporti e banche a qualsiasi tipo di attività commerciale.
Lo showroom romano di LG accoglie anche un Video Wall 2x2 che, con cornici ultra sottili e immagini eccezionalmente chiare e luminose, garantisce pareti digitali dalle notevoli performance visive e due monitor High Brightness con luminosità pari a 2.500 e 3.000 nit per comunicare con la massima visibilità e affidabilità. Chiude infine l’offerta espositiva di Information Display la straordinaria scelta di prodotti dedicati all’hospitality e i monitor PC per il mercato office & medical.
“Il centro e il Sud Italia rappresentano da sempre una zona strategica per il nostro business; per questo motivo abbiamo sentito l’esigenza di garantire la nostra presenza diretta anche su questo territorio, così da offrire a partner e clienti attenzione costante e la possibilità di toccare con mano alcuni dei nostri migliori prodotti”, dichiara Nicola Micali, Business Solutions Product & Marketing di LG.