Big Data & Datability, Social Business, Mobile e Cloud sono stati i temi emergenti di cui si è ampiamente parlato al CeBIT 2014, l’appuntamento annuale di Hannover che accoglie il mercato dell’ICT che si è svolto dal 10 al 14 marzo. Obiettivo? Dimostrare cosa e come fare per diventare un’azienda digitale con le testimonianze favorevoli di ospiti illustri della politica e del business. La trasformazione digitale sta diventando, per le aziende, una valutazione obbligata e una scelta evolutiva naturale.
In uno scenario in cui le esigenze e le aspettative dei clienti cambiano rapidamente, è dunque importante affidarsi a partner con esperienza e competenza nel campo. Software AG è Azienda leader e key player di mercato nello sviluppo di soluzioni di Big Data, Integration e Business Process, Software AG (www.softwareag.it) ha presenziato al CeBIT 2014 raccontando alle aziende come raggiungere i propri obiettivi di business più rapidamente, illustrando Case Study di successo, quali esempi concreti di come la tecnologia possa abilitare all’ottimizzazione dei processi e dei sistemi, consentendo alle organizzazioni una maggiore agilità e competitività e riducendo rischi di ogni tipo.
Non solo, gli esperti di Software AG hanno presentato, presso il proprio stand C11, al padiglione 4, un interessante show case dal titolo “The Road to the Digital Enterprise”. Grazie proprio alla sua competenza e agli oltre quarant’anni di innovazione orientata al cliente, la società consente alle imprese di raggiungere i propri obiettivi di business più velocemente e le sue tecnologie abilitano i clienti nel conseguire efficienza operativa, modernizzare i sistemi e ottimizzare i processi per ottenere decisioni più intelligenti e un servizio migliore.