Centro operativo Lecce 2.
Il 13 luglio mattina, Comdata ha ufficialmente dato il via alle attività del nuovo Centro Operativo Lecce 2 alla presenza di una numerosa rappresentanza Vodafone, uno dei principali partner Comdata e primo tra i clienti dell’azienda a fruire dei servizi di front-end per l’assistenza servizio clienti 190 nel nuovo polo leccese. Vodafone dunque rinnova la propria fiducia verso il business partner Comdata per la Business Transformation e la gestione operativa dei processi di business, premiandone il suo know-how nel mercato dei servizi di customer care. Lecce 2 ad oggi conta circa 270 postazioni di lavoro, ma è pronta ad ospitare circa 400 lavoratori entro i primi mesi del 2012, che andranno ad aggiungersi alle attuali 500 risorse impiegate nel centro Lecce 1. Quest’ultimo svolge sin dal 2008 attività evolute di front end e back office con target consumer e business su commessa per il partner Vodafone e si occupa di attività di servizio assistenza clienti per Sky.
“Gli ottimi risultati ottenuti sul mercato, la previsione di crescita del fatturato pari al 4% nell’anno fiscale 2011-2012 e la rinnovata fiducia dimostrata dai nostri partner, tra cui Vodafone, ci ha spinto ad aprire questo nuovo centro che rappresenta un punto di partenza chiave nella definizione di nuove sfide in termini di aumento di qualità, innovazione, e redditività”, ha dichiarato Massimo Canturi, Amministratore Delegato di Comdata. “Ringrazio i nostri clienti, in particolare Vodafone, con cui collaboriamo da diversi anni, perché la loro fiducia ha contribuito a far crescere la nostra azienda facendola diventare quella che è oggi”.
“L’apertura di Lecce 2 rappresenta il consolidamento della nostra collaborazione strategica con Vodafone”, ha affermato Andrea Tonoli, Direttore Market Unit Telecomunicazioni. “Questa rinnovata partnership ci permette di mettere ancora una volta le nostre competenze specialistiche al servizio di Vodafone, azienda con cui abbiamo raggiunto eccellenti risultati che ci proponiamo di superare nel prossimo futuro”.
Esterno Centro operativo Lecce 2.