Nayaki Nayyar, President, Service Management Solutions Group e Chief Product Officer di Ivanti.
Ivanti Inc., la piattaforma di automazione che aiuta a rendere ogni connessione IT più intelligente e sicura, ha annunciato Ivanti Neurons per l’IT Service Management (ITSM) e Ivanti Neurons per l’IT Asset Management (ITAM), perseguendo l’obiettivo di abilitare l’Everywhere Workplace.
Il primo, con l’utilizzo di dispositivi interattivi, consente agli analisti del service desk e agli utenti di automatizzare attività di pre e post-ticket, ottenendo una riduzione delle richieste di assistenza, una migliore accuratezza nel servizio, la risoluzione rapida dei problemi ed esperienze personalizzate. Il secondo garantisce invece ai team IT un quadro completo di tutti gli asset, dal cloud all’edge.
La pandemia ha provocato grandi cambiamenti nel contesto e nelle modalità di lavoro. Nell’Everywhere Workplace, i dipendenti si collegano alle reti utilizzando molteplici dispositivi per accedere a dati e applicazioni aziendali, con l’obiettivo di rimanere produttivi ovunque si trovino. Indipendentemente dal luogo e dal dispositivo utilizzato gli utenti richiedono soluzioni per qualsiasi problema IT che può incidere sulla loro produttività.
Di conseguenza, le aziende di tutti i settori devono automatizzare le proprie attività IT e i propri service desk. Con Ivanti Neurons per ITSM, Ivanti risponde alla domanda del mercato, offrendo ai clienti una maggiore visibilità, in tempo reale, delle informazioni sui dispositivi, sulle infrastrutture e sugli utenti, migliorando la velocità, la precisione e l’efficienza dei servizi forniti.
Ivanti Neurons for ITSM si avvale di bot di automatizzati per rilevare e risolvere proattivamente i problemi degli utenti, migliorando la loro esperienza attraverso soluzioni personalizzate e contestualizzate e riducendo il workload del service desk. Ivanti Neurons for ITAM riunisce tutte le attività di hardware, software, server, client, asset virtuali e cloud, permettendo ai clienti di gestirle da un unico pannello di controllo.
Monitorando la disponibilità e la performance, le aziende possono ottimizzare l’utilizzo e le prestazioni degli asset IT, riducendo i costi e aumentando la produttività.
“I nostri clienti possono usufruire delle innovazioni della piattaforma Neurons, create per permettere alle organizzazioni di trasformare la custumer experience nell’era post-Covid”, afferma Nayaki Nayyar, President, Service Management Solutions Group e Chief Product Officer di Ivanti. “Attraverso l’automatizzazione delle attività di pre e post-ticket, i team IT gestiscono, proteggono e offrono assistenza proattiva, assicurando ai dipendenti le migliori condizioni lavorative, ovunque essi si trovino. In questo modo, stiamo trasformando il Service Managment, aprendoci a un futuro incentrato sull’autorisoluzione dei problemi”.
Per ulteriori informazioni su Ivanti Neurons for ITSM e Ivanti Neurons for ITAM, è possibile consultare la pagina del prodotto Ivanti Neurons.