Il momento della firma dell’accordo (da sinistra a destra): Patrick Tongs (Sales Director HMK), Gary Kitchin (Managing Director, HMK), Martin Schwarz (CSO KEBA Industrial Automation) e Hans-Peter Kranewitter (Business Development and Sales, KEBA Industrial Automation). Foto: ©KEBA
KEBA Industrial Automation ha siglato un accordo di collaborazione con l’azienda britannica HMK Automation Group Ltd. Insieme a HMK, KEBA intende ora espandere la propria presenza nel mercato UK.
HMK è uno dei più importanti distributori di soluzioni per l’automazione nel Regno Unito. La crescente domanda di sistemi aperti e soluzioni complete per la tecnologia di azionamento ha portato al contatto con KEBA, e la cooperazione è stata ora ufficialmente sugellata.
L’accordo copre l’intero portafoglio Kemro X, inclusi KeTop Basic, KeDrive, controllori, I/O e soluzioni speciali personalizzate. HMK dispone dell’assortimento dei prodotti KEBA e offre anche un servizio clienti tecnico in conformità agli standard dell’azienda.
I prodotti KEBA sono già disponibili sul sito di HMK e attualmente i primi progetti sono in fase di implementazione.
“In HMK abbiamo trovato un partner solido che condivide i nostri valori e conosce a fondo il mercato del Regno Unito. Insieme, puntiamo a stabilire nuovi parametri di riferimento nell'automazione industriale”, ha detto Martin Schwarz, CSO KEBA Industrial Automation.