Nel difficile periodo che stiamo attraversando, la Divisione Commerciale di Hexagon Italia e i suoi servizi di vendita e assistenza hanno continuato a essere operativi, compatibilmente con le limitazioni imposte dalle Autorità sanitarie e governative e con le misure cautelative definite dai propri clienti. Il Gruppo è comunque pronto a riprendere tutte le normali attività produttive e i servizi commerciali e di supporto tecnico, e, nel frattempo, il personale di Hexagon rimane a completa disposizione attraverso tutti gli strumenti di comunicazione remota.
È dunque possibile contattare la società per ogni necessità e informazione sia in modo diretto, attraverso gli abituali interlocutori, sia all’indirizzo di posta elettronica commerciale.it.mi@hexagon.com. Per ogni esigenza di assistenza tecnica e applicativa è operativo il Contact Center alla pagina webcc.it.hexagonmi.com o al numero telefonico +39 0114025555.
Hexagon ha contestualmente avviato un ciclo di webinar al fine di “sfruttare” i tempi di attesa imposti dall’emergenza in atto, offrendo un servizio di aggiornamento e informazione sulle proprie soluzioni. La programmazione dei corsi viene comunicata attraverso newsletter, social e sito web di Hexagon. È possibile seguire l’operato del Gruppo su tutti i canali di comunicazione “accesi” e, per una informazione continua, la società invita clienti e interessati a iscriversi alla propria newsletter.