Online Support è la piattaforma digitale di SEW-EURODRIVE per accelerare il business. Dedicata alla gestione di offerte ordini, ricambi e assistenza, Online Support è un canale digitale, accessibile direttamente dal sito web, che SEW-EURODRIVE mette a disposizione dei propri clienti.
Piattaforma di servizi
Online Support è la piattaforma completa di servizi progettata da SEW-EURODRIVE per facilitare la gestione di numerose attività quotidiane, ottimizzare le operazioni e garantire la massima efficienza.
I servizi disponibili su Online Support sono:
richieste di offerte e ordini;
configurazione dei prodotti per la propria applicazione;
ricerca di ricambi attraverso il numero di matricola del prodotto;
download di documenti tecnici, amministrativi e commerciali;
richieste di assistenza al service per riparazioni, modifiche e manutenzioni.
Il parere di Vortex Hydra
Online Support è il canale digitale progettato da SEW per semplificare le attività quotidiane. La piattaforma è a servizio dell’ufficio acquisti per gli ordini e i ricambi, consentendo la ricerca tramite codice articolo del cliente, il calcolo in automatico del costo e altre opzioni come le etichette personalizzate.
“Online Support è una piattaforma semplice e intuitiva. Il vero vantaggio è la possibilità di fare ricerche attraverso il nostro codice prodotto, un’opzione che non abbiamo trovato in altri portali”, afferma Alessio Maccanti, Purchasing Dept. Vortex Hydra.
Inoltre, rappresenta per l’ufficio tecnico uno strumento semplice e intuitivo di uso quotidiano per configurare il prodotto desiderato, confrontando i prodotti a livello di caratteristiche e costi. “Online Support permette di fare una scelta mirata e conforme ai dati di ingresso del progetto, minimizzando così il rischio di fare una scelta sbagliata”, conclude Alessandro Casoni, Technical Department di Vortex Hydra.