Guido Celada, Presidente di R.F. Celada.
R.F. Celada torna alla 33.BI-MU con novità assolute: nuovi modelli e nuovi partner della tecnologia ad altissima precisione aspettano i visitatori al padiglione 11, stand D 18-F 25. Le nuovissime macchine utensili della gamma STAR e Sodick vengono presentate accanto ad alcune tra le più rappresentative macchine dei brand storici, nel corso dell’edizione di “BI-MU, the Art of Metalworking”.
Dal 1938, Celada importa in Italia i migliori brand mondiali nel settore delle macchine utensili: Okuma, Yasda, STAR, Sodick, e ancora Hartford, Neway, Shigiya, Amada, per citarne alcuni, e in occasione della BI-MU 2022 presenta due nuovi partner d’eccellenza: Jingdiao e GMTK.
Jingdiao si distingue per la tecnologia avanzata che consente di lavorare pezzi molto complessi, ai limiti della fattibilità. Con oltre 100.000 macchine utensili in servizio in tutto il mondo, Jingdiao è un eccezionale fornitore di centri di lavorazione ad alta precisione a 3 e 5 assi, focalizzati su componenti piccoli e complessi.
La spagnola GMTK sviluppa invece soluzioni di lavorazione sia complesse che ad alto valore aggiunto. Le macchine GMTK offrono un’elevata precisione nel tempo, oltre a grandi miglioramenti nella produttività.
ha dichiarato:
“Da sempre ricettivi alle novità e ai bisogni del mercato, abbiamo stretto due nuove partnership con due produttori di macchine utensili ad alto valore aggiunto: Jingdiao, costruttore di macchinari CNC ad alta precisione, e GMTK, specializzato in torni verticali e orizzontali multi processo di grandi dimensioni”, dichiara Guido Celada, Presidente di R.F. Celada.
“Il nostro percorso prevede il consolidamento del rapporto con i nostri partner storici e la collaborazione con il MADE Competence Center 4.0, nel Politecnico di Milano, a supporto delle aziende manifatturiere che intraprendono il percorso di transizione verso l’Industria 4.0 e, quindi, produzione digitale ed economia circolare: condivisione, prestito, riutilizzo, ricondizionamento”, spiega Celada.