Forte della sua tradizione spiccatamente trade, Seatec (www.sea-tec.it) sta organizzando per l’edizione 2018 una serie di importanti appuntamenti rivolti a tutta la cantieristica nazionale e al mondo professionale della nautica. Lo staff di CarraraFiere (www.carrarafiere.it) sta lavorando intensivamente per dare le maggiori opportunità di crescita al settore, che ha già manifestato concreti ed evidenti segni di ripartenza sia sui mercati esteri che sul mercato italiano.
Fra le novità: una proposta articolata di corsi di formazioni per gli ordini professionali con attribuzione di Crediti Formativi e l’avvio di un nuovo format di technology sharing dedicato al Cross Sector Innovation, un’occasione per portare il mondo della ricerca e delle aziende a confrontarsi sull’incremento tecnologico fra settori industriali avanzati creando una rete di discussione, contatti commerciali e incentivo alla collaborazione.
Ed è anche per tali ragioni che gli organizzatori invitano a prenotare un proprio stand
alla 16° edizione di Setaec e alla 10 di Compotec (www.compotec.it), che si terranno congiuntamente nei giorni giovedì, venerdì e sabato 5/6/7 aprile 2018 presso il centro fieristico CarraraFiere a Marina di Carrara.