L’ampia gamma di pompe e motori a ingranaggi della Marzocchi Pompe S.p.A.
Marzocchi Pompe S.p.A. – attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di pompe e motori a ingranaggi a elevate prestazioni – organizzerà, in modalità virtuale, l’International Distributors Meeting 2022.
Sarà l’occasione per presentare, ai distributori esteri storici, provenienti da Unione Europea, America ed Oriente, le novità aziendali e soprattutto quelle derivate dallo sviluppo di nuovi prodotti, quali le nuove linee di pompe FTP, il cui catalogo è stato rilasciato recentemente, e quello delle famiglie ELIKA 1P e K1P che completano la gamma ELIKA, lanciate sul mercato poco prima dell’inizio dell’emergenza sanitaria.
Tutti modelli che “guardano” al futuro e al processo di electrification, tendenza ormai inarrestabile a livello globale, ma che si rivolgono anche al mercato tradizionale, che resta particolarmente vivace.
Il primo di questi eventi, indirizzato verso i partner europei e alla Turchia, è programmato per il 22 marzo 2022. Nelle settimane successive lo stesso evento verrà riproposto anche ai distributori asiatici e americani.
“Marzocchi Pompe è costantemente focalizzata a costruire partnership profonde e durature con i nostri distributori, che abbiamo praticamente in ogni parte del mondo. Ciò è alla base del nostro successo reciproco: lavorare insieme ci permette di gestire situazioni complesse per creare nuove soluzioni tecniche e generare opportunità commerciali”, commenta Gabriele Bonfiglioli, Amministratore Delegato di Marzocchi Pompe.
“Il nostro Distributors Meeting è da sempre un’importantissima fonte di ispirazione ed è basilare per alimentare la sinergia con i nostri collaboratori. Abbiamo sempre sottolineato, infatti, quanto il nostro approccio ‘sartoriale’ e tipicamente Made in Italy consenta a Marzocchi Pompe di essere vicina ai clienti, ed eventi come questo ci permettono di essere ancora più proattivi e capillari n questa direzione”, conclude Gabriele Bonfiglioli.