Marzocchi Pompe S.p.A. ha partecipato a Bauma China 2024, una delle fiere più importanti nel settore delle macchine per costruzioni. Azienda leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di pompe e motori a ingranaggi a elevate prestazioni, Marzocchi Pompe continua a essere presente nelle principali fiere internazionali.
A Shanghai, dal 26 al 29 novembre 2024, il team tecnico-commerciale di Marzocchi Pompe ha rafforzato la propria presenza con i colleghi della filiale di Shanghai, Marzocchi Symbridge, presentando prodotti ad alte prestazioni pensati per rispondere alle esigenze più complesse dei settori costruzioni e minerario.
In particolare, l’azienda ha avuto il piacere di illustrare i vantaggi tecnologici di pompe e motori a ingranaggi, con un focus sui modelli innovativi della famiglia Elika, apprezzati in tutto il mondo per affidabilità, efficienza e silenziosità.
Non sono mancati i prodotti tradizionali in ghisa che, grazie alle ottime performance in condizioni particolarmente stressanti, in termini di pressioni e temperature, risultano particolarmente funzionali anche in questo mercato.
Gabriele Bonfiglioli, amministratore delegato di Marzocchi Pompe ha commentato: “La nostra presenza, ormai tradizionale, al Bauma China rappresenta un’importante occasione per consolidare la nostra posizione sul mercato asiatico, mostrando ai visitatori il nostro impegno continuo verso la ricerca e lo sviluppo di soluzioni di alta qualità”.
“La rassegna è stata il palcoscenico ideale per entrare in contatto con i partner attuali e futuri, approfondire le esigenze del mercato e dimostrare come le soluzioni di Marzocchi Pompe siano in grado di soddisfare le più elevate aspettative in termini di prestazioni e durabilità”, ha concluso Gabriele Bonfiglioli.